Di quanti toni tirate il bending al 13° tasto con il Si?
prima di aprire la pagina sapevo già che stavi parlando di quell'assolo lì
\n\ndue toni, rigorosamente senza plettrare 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\n\nUn esercizio che serve molto ai giovani rampolli. con 010 "obbligatorie"\n\nQuando "si sono fatti" li metto alla prova con questa, che ha dei passaggini mica male, ma quando ti riesce non devi pensare che usava le 013, altrimenti cadi in depressione.\n\nCon la mia postura riesco a coverizzarlo all' 80% \nhttps://www.facebook.com/pages/Il-paraplegico-c ... Z-3ov-02vw[/youtube]Ian ha scritto:prima di aprire la pagina sapevo già che stavi parlando di quell'assolo lì\n\ndue toni, rigorosamente senza plettrare
\n\nAnch'io l'ho pensato, anche perchè tutto coincideva (corda, tasto....)\n4 semitoni, ma il difficile è modulare il passaggio da 4 a 2 semitoni, mantenendo la giusta intonazione quando si allenta il bending.\nE' il marchio di fabbrica di Gilmour.Ian ha scritto:prima di aprire la pagina sapevo già che stavi parlando di quell'assolo lì\n\ndue toni, rigorosamente senza plettrare
Gear:\n\nPaul Reed Smith Custom 24 10Top Amber ('08)\nPaul Reed Smith SAS narrowfield 25th anniversary ('10)\nFernandes Strat the revival custom ('91)\nTakamine TAN45C\n\nLine6 DT25\nPod HD500\nMarshall 1922 cabinet + Shure SM57\nFender Mustang II\nMorley Bad Horsie Wha
\nGilmour la registrò con una LP Gold Top con P90, ma se provi e riprovi ti viene, e se viene a me...Endless72 ha scritto:\n\nAnch'io l'ho pensato, anche perchè tutto coincideva (corda, tasto....)\n4 semitoni, ma il difficile è modulare il passaggio da 4 a 2 semitoni, mantenendo la giusta intonazione quando si allenta il bending.\nE' il marchio di fabbrica di Gilmour.Ian ha scritto:prima di aprire la pagina sapevo già che stavi parlando di quell'assolo lì\n\ndue toni, rigorosamente senza plettrare
Viene già diciamo...solo che...a volte mi capita di non centrare perfettamente l'intonazione soprattutto in quel release parziale da 2 semitoni
Gear:\n\nPaul Reed Smith Custom 24 10Top Amber ('08)\nPaul Reed Smith SAS narrowfield 25th anniversary ('10)\nFernandes Strat the revival custom ('91)\nTakamine TAN45C\n\nLine6 DT25\nPod HD500\nMarshall 1922 cabinet + Shure SM57\nFender Mustang II\nMorley Bad Horsie Wha