Ibanez Rg550 20th anniversary
Ciao tutti, ho sentito dire che la Ibanez RG550 20 th anniversary è ormai fuori commercio da venditori ufficiali, quindi l'unico modo per ottenerla è comprarla online (nuova o usata) è vero? Se si, potresti consigliarmi un sito buono per comprare questa chitarra online? io pensavo a questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_i ... .html#foto pero non sono molto convito di acquistare online, voi cosa dite? Se esiste una chitarra simile a questa e molto buona per favore consigliatemela
Rispondete in tanti grazie ![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
''Wake up\nGrab a brush and put a little, makeup\nHide the scars to fade away the, shakeup\n(Hide the scars to fade away the)\nWhy'd you leave the keys upon the table?\nHere you go create another fable''\n\nSystem Of A Down - Chop Suey!
Guarda questa fa parte della serie rg , quindi se proprio non ti senti di comprare online potretsi provare altre chitarre ibanez della stessa serie rg . Io personalmente ti consiglio l'rg 2550e gk prestige che possiedo e di cui sono veramente soddisfatto anche se anche questa è fuori produzione . \nComunque ti lascio il link dell'ibanez della serie rg : http://www.ibanez.co.jp/products/eg_pag ... ies_id=147 \nGuarda le specifiche della chitarra che volevi e poi cerca quella chi si avvicina di più dando per scontato che edge zero , wizard neck e 24 frets jumbo sono praticamente di fabbrica per questa seria xD .
- DatevNoName
- Uno di noi

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 12/ago/2011, 19:00
Non diciamo cazzate, il modello che hai linkato è una 550 pre anni 90, ovvero una signora ibanez.\nNon far la fesseria di comprare il modello "nuovo", comprati questa usata e sta certo che ti troverai uno strumento validissimo!
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
Se è il modello del 20th anniversario allora è del 2007 la chitarra e poi nel caso si trattasse di un'ibanez degli anni novanta se non si è sicuri su quello che si compra non so se è un buon affare , anche perché le ibanez sono tra le chitarre più contraffatte quindi sinceramente se si trova il modo di autenticarla ok , altrimenti se già non sono sicuro di quello che compro e non ho nessuno a cui chiedere preferisco lasciar perdere e buttarmi su qualcosa di nuovo al limite . \nAlmeno questa è la mia idea .

