A volte capita
Io con tutti quei soldi comprerei una buona 7 corde, così da poter suonare "Wither" dei Dream Theater senza usare il Whammy
\n\n![]()
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Io non so cosa farei... La prossima chitarra che mi farò penso che sarà una Gibson, una Les Paul... oppure l'Ibanez di Andy Timmons di cui non ricordo il nome. Però vorrei proprio lavorare duro per guadagnare ciò che mi serve per comprarle, così ogni sera che le guarderò sarà come un tuffo nel passato 
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
io andrei di tom anderson....prima o poi ce la farò 
Ibanez 2350 custom '74/yamaha pacifica 212 vqm- seymour duncan little 59' neck e JB bridge\hamer korea 94'/jazzmaster copia liuteria/fendercd60CE natural\eko ranger 12 '73/peavey composer ukulele\H B copia jazz bass 1970/basso yamaha trbx174 exotic wood/ blackstar HT1
\nQuoto la tua filosofia RNRRock-N-Roller ha scritto:Io non so cosa farei... La prossima chitarra che mi farò penso che sarà una Gibson, una Les Paul... oppure l'Ibanez di Andy Timmons di cui non ricordo il nome. Però vorrei proprio lavorare duro per guadagnare ciò che mi serve per comprarle, così ogni sera che le guarderò sarà come un tuffo nel passato
Io sceglierei una PRS, sono il mio sogno proibito
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
[quote="MAX62"]"Benvenuto, lei è il nostro milionesimo cliente, questo è un buono di 3.500 euro da spendere nella nostra catena di negozi di strumenti musicali"\n\nMmmmmmmmmmagari.
\n\nnel caso, impossibile , che mi possa accadere anche io andrei sulle Suhr o su questa\n\n![]()
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
\nNon esiste l'impossibile, mai dare per scontato niente; pensa a chi a giocato 1 euro e ne ha vinti 26 milioni...walkend ha scritto:MAX62 ha scritto:"Benvenuto, lei è il nostro milionesimo cliente, questo è un buono di 3.500 euro da spendere nella nostra catena di negozi di strumenti musicali"\n\nMmmmmmmmmmagari.\n\nnel caso, impossibile , che mi possa accadere anche io andrei sulle Suhr o su questa\n\n
penso che farei la stessa scelta di Max. Comunque, mi orienterei su una Fender di massimo livello.\n\nNon che sia fanatico di Fender (anche se mi piace moltissimo il suono, pur non avendo mai trovato grande affinità con il manico), ma visto che non la pago direttamente, mi porto a casa un pezzo di storia.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\nSplendido post ma se decidessi per una Stratocaster sulla paletta dovrebbe esserci scritto CARTAFERA STRATOCASTERIan ha scritto:penso che farei la stessa scelta di Max. Comunque, mi orienterei su una Fender di massimo livello.\n\nNon che sia fanatico di Fender (anche se mi piace moltissimo il suono, pur non avendo mai trovato grande affinità con il manico), ma visto che non la pago direttamente, mi porto a casa un pezzo di storia.
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

\nMAX62 ha scritto:\nQuoto la tua filosofia RNRRock-N-Roller ha scritto:Io non so cosa farei... La prossima chitarra che mi farò penso che sarà una Gibson, una Les Paul... oppure l'Ibanez di Andy Timmons di cui non ricordo il nome. Però vorrei proprio lavorare duro per guadagnare ciò che mi serve per comprarle, così ogni sera che le guarderò sarà come un tuffo nel passato
\nE che sarebbe?\nMAX62 ha scritto:\nSplendido post ma se decidessi per una Stratocaster sulla paletta dovrebbe esserci scritto CARTAFERA STRATOCASTERIan ha scritto:penso che farei la stessa scelta di Max. Comunque, mi orienterei su una Fender di massimo livello.\n\nNon che sia fanatico di Fender (anche se mi piace moltissimo il suono, pur non avendo mai trovato grande affinità con il manico), ma visto che non la pago direttamente, mi porto a casa un pezzo di storia.
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
- SteveCustom77
- Utente attivo

\n\nIo mi prenderei una Custom 1956 come questa... bianca naturalmente
\n\nhttp://www.fender.com/it-IT/custom-shop/guitar ... lue/\n\nPS: video da brividi... 
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
\nLa #0001 solo lui può suonarlaSteveCustom77 ha scritto:\n\nIo mi prenderei una Custom 1956 come questa... bianca naturalmente\n\nhttp://www.fender.com/it-IT/custom-shop/guitar ... lue/\n\nPS: video da brividi...