Felici ed appagati con meno di 50 euro
Da quando un amicoi ha montato un battipenna nero sulla mia Strato "Nozze di Diamante" nera sembra la sognata "Blackstrat". \n\nCapitano anche a voi queste sensazioni e situazioni con meno di 50€?\n\nLa nostra amata 6 corde merita ogni tanto un ritocchino..........
- SteveCustom77
- Utente attivo

Ho preso anche io un battpenna HSS nero nuovo per la mia strato... il problema è che è ancora vuoto perché non so decidermi su che pickup montare!!!! 
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
Gli interventi che mi han dato più soddisfazione riguardano i pickup. Attaccare l'ampli e sentire che il tuo strumento ha cambiato voce è una sensazione splendida. Peccato che 50 euro non bastino 
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- SteveCustom77
- Utente attivo

Sì e peccato che non puoi sapere il risultato finché non provi e quindi spendi soldi!!!\n\nMi sa che ho quasi deciso per i Suhr ML al manico e centrale e poi devo mettere l'humb al ponte...
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
- Lo Spilung
- Strimpellatore

felice ed appagato tutte le volte che cambio le corde....
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Una volta ho messo le corde Earthwood della ernie ball alla chitarra custica, una che non vale un cavolo... "mah, vediamo un po'" dissi. Che suono!
sono andato al mare con la chitarra e ho suonato per due ore! ![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
\nSembra poco, ma per un appassionato vuol dir moltoRock-N-Roller ha scritto:Una volta ho messo le corde Earthwood della ernie ball alla chitarra custica, una che non vale un cavolo... "mah, vediamo un po'" dissi. Che suono!sono andato al mare con la chitarra e ho suonato per due ore!
\n\nGli ML sono quelli di Landau ? o forse i suoi sono i FL , se li metti comunque dimmi come suonano!SteveCustom77 ha scritto:Sì e peccato che non puoi sapere il risultato finché non provi e quindi spendi soldi!!!\n\nMi sa che ho quasi deciso per i Suhr ML al manico e centrale e poi devo mettere l'humb al ponte...
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
- SteveCustom77
- Utente attivo

\n\nI Landau sono gli MLwalkend ha scritto:\n\nGli ML sono quelli di Landau ? o forse i suoi sono i FL , se li metti comunque dimmi come suonano!SteveCustom77 ha scritto:Sì e peccato che non puoi sapere il risultato finché non provi e quindi spendi soldi!!!\n\nMi sa che ho quasi deciso per i Suhr ML al manico e centrale e poi devo mettere l'humb al ponte...