Dedicato ai fan di Gilmour
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Sto a cercà di risolve il problema che non mi fa vedere i video youtube con linux mint 15... sarebbe bello però capire che problema è. E l'altro pc sta vendo altri problemi con la scheda madre. A volte odio i computer per diana!
![Chair [chair]](./images/smilies/icon-chair.gif)
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
\n\nForse poco conosciuta, ma bella! 
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
- SteveCustom77
- Utente attivo

Gilmour è senza ombra di dubbio uno dei miei chitarristi preferiti ed insieme ai Pink Floyd ha scritto pagine importantissime nella storia della musica. Il suo tocco ed il suo gusto nel suonare sono raggiungibili da ben pochi artisti, puoi essere veloce o tecnico fin che vuoi ma se non riesci ad emozionare chi ti ascolta serve a poco... in molto dei suoi soli, anche al millesimo ascolto, mi viene ancora la pelle d'oca e mi chiedo come si possa scrivere qualcosa di così meraviglioso.\n\n\n\nCome in questo video è talmente inarrivabile che sinceramente ho sempre timore a provare a studiare qualche suo solo:\n\n\n\nQuello che mi dispiace di più è di non averlo mai sentito dal vivo
\n\nIo come chicca ho delle diapositive originali dell'epoca del disastroso concerto di Venezia del 1989.
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
- SteveCustom77
- Utente attivo

I fuochi per quel lontano Redentore erano stati realizzati dalla mia ditta e quindi mi hanno raccontato delle condizioni disastrose in cui era la città in quel giorno e del disagio delle persone accorse per vedere i Pink Floyd. Ancora mi chiedo come sia stato possibile organizzare un'evento di questo tipo in una città come Venezia e sopratutto come si possa farlo ed abbandonare le persone totalmente a se stesse. Cosa pensavano, che sarebbero arrivate solo 100.000 persone? Ad un concerto GRATIS dei Pink Floyd su una chiatta galleggiante in una delle più belle città del mondo? Solo in Italia ci può essere una tale stupidità negli Enti pubblici.\n\n\n
\n\n
\n\n\nVideo preso dai notiziari dell'epoca:\n\n\n\n\n\nScusa l'OT ma è una pagina talmente importante nella storia dei concerti in Italia che non ho potuto resistere! 
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
\nC'ero pure io nella ressa di ubriachi e gente che aveva fumato e ingoiato sostanze di ogni tipo, e apprezzai il concerto il giorno dopo sulla cassetta comprata nuova per registrare l'evento...SteveCustom77 ha scritto:I fuochi per quel lontano Redentore erano stati realizzati dalla mia ditta e quindi mi hanno raccontato delle condizioni disastrose in cui era la città in quel giorno e del disagio delle persone accorse per vedere i Pink Floyd. Ancora mi chiedo come sia stato possibile organizzare un'evento di questo tipo in una città come Venezia e sopratutto come si possa farlo ed abbandonare le persone totalmente a se stesse. Cosa pensavano, che sarebbero arrivate solo 100.000 persone? Ad un concerto GRATIS dei Pink Floyd su una chiatta galleggiante in una delle più belle città del mondo? Solo in Italia ci può essere una tale stupidità negli Enti pubblici.\n\nScusa l'OT ma è una pagina talmente importante nella storia dei concerti in Italia che non ho potuto resistere!
- SteveCustom77
- Utente attivo

\nDavvero??? Grande! Ci credo che sia stato praticamente impossibile vedere il concerto!MAX62 ha scritto: C'ero pure io nella ressa di ubriachi e gente che aveva fumato e ingoiato sostanze di ogni tipo, e apprezzai il concerto il giorno dopo sulla cassetta comprata nuova per registrare l'evento...
\nAnche sentire, troppa gente fusa che urlava a squarciagola; e pensare che avevo portato la morosa...SteveCustom77 ha scritto:\nDavvero??? Grande! Ci credo che sia stato praticamente impossibile vedere il concerto!MAX62 ha scritto: C'ero pure io nella ressa di ubriachi e gente che aveva fumato e ingoiato sostanze di ogni tipo, e apprezzai il concerto il giorno dopo sulla cassetta comprata nuova per registrare l'evento...