vintage v6
Salve a tutti,\ndi recente mi è capitato di provare una chitarra Vintage v6 (non relic) modello simile alla stratocaster.\nLa chitarra mi è sembrata buona o comunque non peggio di una squier o una mexico, però non sono esattamente un esperto di chitarre.\nPertanto volevo chiedere a voi un parere su queste chitarre (quella che ho provato non c'è più quindi devo comprare al buio), in particolar modo vorrei sapere quanto queste chitarre sono simili alle fender in termini di materiali (il body alcuni dicono sia in ontano altri in eastern poplar), suono, tastiera (compund radius 9.5 come le fender).\nEd infine una vostra opinione sulla qualità di questi strumenti conforntandoli con modelli economici, tipo fender mexico, squier classic vibe, esp/ltd st ecc.\n\nGrazie,\nsaluti,\nFabio
Indipendentemente dalla qualità, che è ragionevole pensare che sia lì, visto il prezzo, tieni conto che un fender mexico, quando ti stufi, la rivendi a un buon prezzo in una settimana, una vintage ti resta sul groppone a vita.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC