pensavo ti riferissi ai materiali

\r\nil mio liutaio mi disse che non sono male come legni...azz...non ricordo il materiale!

\r\n\r\nappena mi arriva il sensore da tiz, vado dal liutaio e chiedo informazioni (che mi diede già, ma vorrei evitare di dire cose che non mi ricordo!

)!\r\nme lo sta anche personalizzando, la tastiera non è quella che vedi nel kit, mi metterà anche le fascette laterali (stile chitarra classica) ed altri piccoli accorgimenti strutturali!!!

\r\n\r\nprogetti per ukulele? di che tipo?

\r\n\r\ngli chiesi di farmi la spalla mancante, ma facendo una prova vidi che è facile raggiungere gli ultimi tasti e poi non voleva rischiare...già la cassa è piccola...trogliergli altro legno non era proprio il caso!

Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!