Vorrei segnalare questo gruppo a chi non li conosce ancora e,sopratutto,vorrei i pareri di chi li conosce già...\nLa mia opinione(a chi interessa poi

):\n-Masvidal e Reinert me li sposerei subito(1 perchè sono dei mostri e 2 perchè hanno suonato nei death al periodo di Human

)\n-L'album Focus(che tra breve non sarà più l'unico...speriamo bene!!!

)è uno di quegli album stupendi che non ti stanchi mai di ascoltare!!!(a me pochissime volte è capitato!)\n-I Pezzi inediti aggiunti nel 2003(con la demo dei portal,che più o meno sono sempre loro

)sono stupendi,anche la voce femminile\n-La Qualità del suono,vabbè lasciamo stare...non tutte le ciambelle riescono col buco

\n-La voce scream(se così si può definire)per me potrebbe anche non esserci proprio,ma vabbè sono gusti,mentre invece trovo molto originale l'idea di modificare(sinceramente non so prorpio come definirla,cos'è,un sintetizzatore per voce tipo quello di Rocco Tanica?bho!

)la voce di Masvidal,che ne tira fuori un qualcosa di inquietante,almeno per me

\nLi Voglio segnalare anche a chi non ascolta metal(anche perchè in questo album non è che ce ne sia poi così tanto)perchè sono sicuro che piacerà a molti quella vena fusion(scusatemi se mi sbaglio ma quello mi sembra)che tirano fuori in parecchi pezzi\nAdesso ora via con i commenti di tutti,spero di aver fatto qualcosa di buono proponendo un gruppo un pò più particolare\nCiao A Tutti!