Bluesbreaker II - Marshall

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
MadMike
Nuovo utente
Nuovo utente

16/set/2011, 10:32

Salve,\nsono sul punto di vendere il mio blues driver della boss perchè a mio parere troppo zanzaroso, per comprare un altro overdrive-distorsore.\nDato che faccio reggae, prediligo suoni con molti alti: per questo stavo optando per comprare il BluesBreaker II della Marshall, un pedalino a mio parere niente male, per quel che costa.\nQuesta è l'immagine: http://www.guitarmasterclass.net/wiki/i ... 1/Mbb2.jpg\nQuesto è un video in cui mi piace molto il suono: http://www.youtube.com/watch?v=KBQbPpUqvYo\nLo avete mai provato? Pareri?\nA presto e grazie ;)
Fuck Yeah!
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

16/set/2011, 12:39

ottima scelta, con poco ti becchi un pedalino niente male (del resto tutta la serie marshall non è fatta male) che ti fa anche da boost.\nnon so come venga il raggae, ma io ne sono rimasto convinto.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
MadMike
Nuovo utente
Nuovo utente

16/set/2011, 13:17

Vero? :)\nTu ce l'hai? La distorsione normale è troppo cattiva o può essere utilizzata anche come accompagnamento?
Fuck Yeah!
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

16/set/2011, 13:26

no, non l'ho sono solo una fan dei marshall pedals. :) \ncomunque ti potrei dire che per me era una distorsione bella e non pesantissima, ma ricordati che io suono principalmente hard rock e metal ;) \nnon hai possibilità di provarla?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
MadMike
Nuovo utente
Nuovo utente

16/set/2011, 15:57

No diciamo che non posso provarlo per questioni di tempo, ma ne ho sentito spesso parlare bene. Tuttavia vorrei scegliere qualcosa che faccia al caso mio, e cioè non una superdistorsione ma neanche qualcosa di troppo debole.\nMa se mi dici così, corro a comprarlo! :)
Fuck Yeah!
Rispondi