annunci interessanti...

Non ricordando bene se ci fosse una discussione maggiormente idonea posto sta stronzata:\n\n"CERCO GIBSON LES PAUL CUSTOM IN BUONE CONDIZIONI. SPESA MAX 1400 EURO SECONDO LE CONDIZIONI.EVENTUALMENTE ANCHE STANDARD, SPESA MAX 1200 EURO, CLASSIC O TRADITION MA AL MAX 900 EURO. EVITATE DI PROPORRE TAROCCHI, SONO ABBASTANZA AVVEDUTO. PAGO IN CONTANTI DOPO AVER PROVATO LO STRUMENTO..."\n\nDa matti...\n\nCerca un disperato alla canna del gas... :/\n\nPS: Spero non averla già postata. Ora sto al Cell e non ho troppa dimestichezza...\nAvatar utente
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P

Re: annunci interessanti...

:-P
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P

Re: annunci interessanti...

"EPIPHONE GIBSON LES PAUL CUSTOM JAPAN BLACK GOLD LONG TENON (PERMUTE)\n\nclicca per ingrandire\nPrezzo: € 999,00 \nCondizione: usato negozio \nContatta il negozio\nPreferiti\ndescrizione\nCodice annuncio: #4329197\nInserito il: 01/10/2015\nUltima modifica: 01/10/2015\nEpiphone les paul custom japan BLACK GOLD long tenon, PALETTA GIBSON, SOLO PER IL MERCATO JAPAN, AUTOBLOCCANTI GOTOH, RARISSIMA, SERIALE MADE IN JAPAN 310218, UNA BOTTA IN FOTO." \n\nAcc...\n1000€ per una epiphone (binding e paletta uguale alle Gibson) con una botta e senza custodia...?! :shock: