Dunlop Cry Baby Gcb-95 Wah Wah

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
ziaccio

03/feb/2011, 23:10

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
tommy ha scritto:Sticaaaa che è vintage...\nVabbè dai se proprio ti servono i dindini te lo compro io a sto punto =) però mi devi dare il tempo di trovarli sti dindini xD\n\nE no, niente amici dani', quelli te li lascio a te, tipo quello che l'anno scorso ti accompagno' sotto il diluvio universale a portarmi l'hendrix XD
\nAhah! No, quello è un coglione :| e tra l'altro non è che eravamo/siamo proprio amici...
\n\nXD porello, sembrava tanto simpatico lol\n\n(non per dire, ma in meno di mezz'ora abbiamo fatto un mega topo xD )
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:11

meglio ridere che piangere no?\nriguardo ai morley parlavo a tommy,è lui il metallaro pazzo dei mod....andiamo incredibilmente OT e decidiamo i soprannomi dei mod:\n\nian:l'elettricista\ntommy:metallaro pazzo\nsickboy:il vecchio simone\nthe_maggot:il govane simone\nred:\nonly ibanez:\nsparda:il romano scomparso\nSaMe:\nkobra:\n\nquesta è la mia proposta,in quelli mancanti metteteli voi e quelli già scritti,se ne avete di migliori,riscriveteli!\n\nriguardo al wha lo hai provato?perchè non vorrei che faticassi a trovare la moneta per poi trovarti un pedale che non ti piace,se vuoi ti porto il mio cosi provi propio quello che avrai in mano (grazie per la questione moneta ç_ç mi commuovo)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:13

chiedo scusa a ziaccio,euge,cob e angelo_dylan per non averli inclusi ma scrivendo mi sono dimenticato (trvoate soprannomi anche per loro)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
ziaccio

Ziaccio è il metallaro pazzo supremo xD\nLo considero il mio maestro u.u xD\nTe sei il liutaio lol\n\nIl pedale lo conosco, è quello che io voglio, e mi piace parecchio per farci il metallaro pazzo xD
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

only ibanez ha scritto:meglio ridere che piangere no?\nriguardo ai morley parlavo a tommy,è lui il metallaro pazzo dei mod....andiamo incredibilmente OT e decidiamo i soprannomi dei mod:\n\nian:l'elettricista\ntommy:metallaro pazzo\nsickboy:il vecchio simone\nthe_maggot:il govane simone\nred:\nonly ibanez:\nsparda:il romano scomparso\nSaMe:\nkobra:\n\nquesta è la mia proposta,in quelli mancanti metteteli voi e quelli già scritti,se ne avete di migliori,riscriveteli!\n\nriguardo al wha lo hai provato?perchè non vorrei che faticassi a trovare la moneta per poi trovarti un pedale che non ti piace,se vuoi ti porto il mio cosi provi propio quello che avrai in mano (grazie per la questione moneta ç_ç mi commuovo)
\nAhahahah! Non lo sapevo, quindi chiedo venia ;).
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:16

con i poteri di moderatore conferitimi ti assolvo\n\n(anche se non ho una foto penso che stiate immaginando tutti una persona davanti al computer con una bottiglia di jack daniels vuota ed una di unicum a metà,non siete distanti dalla realtà xD)
ziaccio

03/feb/2011, 23:17

Il pedale te lo prendo, ma devi aspettare un pochino che trovo le dracme.\nNOOOO TE NON SEI IL LIUTAIO!\nTe sei come Mike Buongiorno, quindi da oggi in poi te sei LO ZOMBIE! XD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:19

andata per lo zombie (anche perchè il fegato è in quelle condizioni xD)
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/feb/2011, 23:20

only ibanez ha scritto:andata per lo zombie (anche perchè il fegato è in quelle condizioni xD)
\n'Mbriagò!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:21

ahahahahah\n\n(da notare la nuova firma)\n\nP.S.:qualcuno prima delle 9 di mattino (orario in cui i primi utenti si affacciano) deve ricordarsi di pulire la conversazione xD
ziaccio

03/feb/2011, 23:21

Non preoccuparti, siamo nella stessa barca xD\n(Siamo tipo troppo off)\nVi faccio una panoramica della mia scrivania:\nBottiglia di Jack ancora piena, bottiglia di jack mezza vuota, svariate bottiglie di birra, maglia dei motorhead distrutta e sudaticcia dal concerto di mercoledì, gli emg impacchettati, svariati plettri e spartiti e.... n'altra bottiglia di jack xD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:28

no,io sono un pò più ordinato facendo l'elenco da sinistra a destra:\n\ncappello stile blues brothers che sta li da tipo 3 mesi perchè si è sformato con la pioggia e devo farlo rimettere a posto,minicassaforte di cui ho perso le chiavi e nella quale da piccolo avevo infilato quasi 10.000 lire,un boomerang (regalatomi da un amico australiano venuto a roma per l'erasmus),braccialetti del mare (tipo 3 o 4 di quei bracciali da mercato),libro dio storia (non ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho studiata),jack e unicum sopracitati,metronomo telktel piccolo,tracolla per chitarra,3 mazzi di brugole (tutte della stessa misura O_O),deodorante,lettore mp3,casse,una meccanica rotta,schermo,antenna,sostegno per tenere la chitarra sdraiata senza far toccare la paletta\n\n\nsembra tanta roba ma è ordinata....sul letto ho vestiti risalenti a pasqua '92 che ormai prendono vita da soli (tanto dormo sul letto di mio fratello xD)
ziaccio

03/feb/2011, 23:36

xD\nIl topo più bello della storia xD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:38

ahahahahahahah\n\npiù che altro se luca vede tutto questo domani ci troviamo bannati xD
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/feb/2011, 23:40

only ibanez ha scritto:ahahahahahahah\n\npiù che altro se luca vede tutto questo domani ci troviamo bannati xD
\nLo stavo pensando e lo stavo per scrivere...
ziaccio

03/feb/2011, 23:41

Ma non si può cancellare un topo così bello xD\nSpostiamolo nella sezione 4 chiacchiere in libertà, così ce ne ricorderemo per sempre! xD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 23:46

fatto
Rispondi