Svelata Identità Di Gearmanndude

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
Rispondi
Ian
Amministratore
Amministratore

02/mar/2012, 12:46

Per chi non sapesse di chi sto parlando, consiglio di fare una ricerchina su youtube... i suoi demo di pedali sono ottimi !!\n\nPer anni è corsa voce che si trattasse di Jack Black... in effetti, la voce è pressochè identica, lo stile alla chitarra è molto simile, la "panza" e tanti piccoli dettagli (anelli, orologi, scarpe) combaciano. E poi, nelle sue centinaia di video non si è mai visto in faccia e ne ha fatti alcuni addirittura giocando sulla sua identità.\n\nIn realtà si tratta di tale Eric Whorton, di Louisville nel Kentucky.\nE' un commerciante di articoli musicali "vintage" e non... e negli anni ha saputo sfruttare alla grande il fatto che la sua voce sia in effetti identica a quella di Jack Black. A onor del vero, non si è mai fatto pubblicità se non per il suo celebre Luther Drive (un clone del TS808)... solo nelle ultime settimane nelle descrizioni dei suoi video ho visto comparire il link del suo negozio.\n\nChe dire? Ha fatto il furbo, ma rimane un grande !!! :) \n\nQui lo vedete in faccia, al minuto 1:35: \n\n[youtube]gelDeT5MlTs&feature=player_embedded#[/youtube]
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
DatevNoName
Uno di noi
Uno di noi

03/mar/2012, 23:17

D:
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
Rispondi