X-factor

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
Maggot
Moderatore
Moderatore

11/gen/2010, 19:19

only ibanez ha scritto:the maggot sinceramente le loro voci mi sembrano piu che ben armonizzate ma quelli poi sono anche gusti ma da qui a dire che sono stonate e non sanno suonare (come dice the slashsnakepit) ne passa di acqua soto i ponti\n\nCiao\nAle
\nE' stata una mia impressione forse ma sentendole cantare ho avuto una sensazione di gran caos!\nCome musiciste sono molto brave invece!
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
only ibanez
Moderatore
Moderatore

12/gen/2010, 19:43

sickboy ha scritto:Io amo la voce di Mina. Loro non sono niente al confronto..
\n\nio amo la bravura di petrucci ma tutti noi assieme siamo nulla a confronto\n\nma dai xD\n\ncomunque marco carta non centra nulla con loro,la loro non è musica leggera italiana ma è nuo stile molto particolare e ricercato,e quasi musica classica quindi manco sono imparentate con marco carta,poi puo non piacere ma non si puo dire che non siano brave ;-)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
sickboy
Amministratore
Amministratore

12/gen/2010, 22:08

only ibanez ha scritto:io amo la bravura di petrucci ma tutti noi assieme siamo nulla a confronto
\nparla per te 8) \n :) \n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
only ibanez
Moderatore
Moderatore

13/gen/2010, 18:09

beh io lo suono :rock: :rock: \n\nahahahahaha :-P :-P \n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Rispondi