Ampli Nuovo, Consigli
-
AndyRosso95
- Nuovo utente

Salve a tutti,\nallora... è il mio primo post e so gia che ce ne sono di miliardi identici a questo pero volevo comunque chiedere...\nallora sto cercando un ampli nuovo... ho un budget di 350 euro.... mi orientavo verso un transistor ( non che mi dispiacerebbe un valvolare pero... a 350 E non si trova granche )... principalmente vorrei suonare con un gruppo rock e qualcosina di heavy metal pero da solo vorrei fare un po di cover death power e trash metal... un piccola pedaliera ce l ho percio come effetti sarei a posto... ah mi dimenticavo non vorrei un ampli per suonare a casa ma uno per fare serate in locali... ( tra i 60 e i 100 watt)\nmi orientavo tra questi 3 :\n-peavey banditt 112\n-peavey vypyr 75\n-fender frontman 65r\nche ne dite di uno di questi ? se no che mi consigliate?\ngrazie in anticipo 
Direi che 60 watt ti bastano e avanzano! Se per gli effetti sei già a posto, e a quanto vedo non usi neanche la distorsione dell'amplificatore (perchè tipo il fender frontman non ha la distorsione adatta per quel genere), ti consiglio un amplificatore che "mangi" bene i pedali, quindi punterei sul frontman 65!\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
-
AndyRosso95
- Nuovo utente

Grazie... ma ora ho ascoltato un po di "review" su youtube... il suono anche se ci metto una buona pedaliera non è un po troppo blues ? grazie ancora 
Anche un bell Line6 spiderIV 75 non sarebbe niente male.\nIl suono blues del fender è il suo originale, io ho un sidekick 15 e originale a me fa schifo, coi pedali è un'altra cosa!
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]