Ampli Stereo
ciao a tutti, esplorando il forum con la funzione "cerca" ho trovato alcuni messaggi su ampli stereofonici, e mi sono chiesto: nelle canzoni la stereofonia si nota nella differenza di rilievo degli strumenti e della voce, con solo il suono della chitarra come funziona? attendo risposte, sono molto curioso.\ngrazie in anticipo\nNick The Metalhead
di solito con gli ampli stereo si usa creare effetti come lo stereo delay con tempi di feedback diversi per canale, oppure chorus, flanger, phaser...con modulazioni diverse per canale...il rotary speaker...non so se ho risposto correttamente alla tua domanda, era questo che volevi sapere? 
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
hai risposto più che bene, a quanto pare posso sempre contare su di te per questioni tecniche, grazie _COBHC_!

[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"