Amplificatore Mangia Pedali
Salve gente di 6corde oggi tentando di innamorarmi del mio amplificatore (vox vt 50) ho iniziado ad odiarlo di più, è impossibile ottenere un bel suono.\nSono più convinto che è impossibile ottenere il suono che si vuole da un amplificatore e quindi è meglio comprare i pedali (in questo caso vado verso i pedali analogici).\nAdesso vorrei chiedervi se conoscete qualche amplificatore transistor con un wattaggio che superi i 50 wat e che sia un buon mangia pedali ad un prezzo basso. Forse chiedo troppo, ma credo che esista qualcosa del genere. Vi ringrazio in anticipo
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
-
ziaccio
Io vedrei qualche fender, però valvolari non lo so...\nSe devi mettere qualche distorsore esterno, ti consiglio gli mxr, che anche se si fanno pagare, sono ottimi!
-
ArtemisToHc
- Nuovo utente

Fender RocPro\nFender Stage\nFender M80\nRoland jazz chorus
Vi ringrazio per questa risposta, però vorrei fare un piccolo up per leggere altre risposte o altri consigli
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/