ampliicatore
- tekkenfede
- Nuovo utente

Ciao a tutti oggi vicino a casa mia ho scoperto un negozio dove vendono un peavy valvolare da 10 watt con gain e alti,bassi e medi(di base insomma) a 220 euro,oppure vendono anche un mustang2 fender a 190 da 40 watt\nCosa mi consigliate?
io ho da poco comprato un mustang 3 alla cifra di 300 euro con il quale suono tutto. Io ti consiglierei di prendere la serie mustang. Aggiungi qualcosa in più e ti prendi il mustang 3 da 100w 
Anche questa volte le nostre chitarre morderanno… a chi sta per fare del rock io rendo onore!\n\n [Cit. Jack Black]
- MauroGilmour
- Nuovo utente

Per dare un consiglio su quale amplificatore scegliere bisognerebbe anche sapere quale genere suoni...
[b][i]Gear[/i][/b]\nFender Stratocaster Eric Clapton Signature '88\nFender Stratocaster Claudio Baglioni Signature\nGibson Les Paul Studio Ebony Gold\nMartin DC-1E\nCort MR-780\n\n\n\n[i]...beato chi ha le musiche importanti, le orchestre, luci e viole sviolinanti, non queste mie di fil di ferro e spago...\n\nF.Guccini[/i]
- tekkenfede
- Nuovo utente

\nche scemo che sonoMauroGilmour ha scritto:Per dare un consiglio su quale amplificatore scegliere bisognerebbe anche sapere quale genere suoni...