Cassa O Cavo?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
Mario91c
Nuovo utente
Nuovo utente

09/nov/2011, 22:59

Oggi ho usato un finale Marshall 8008 80Wx2 su una cassa peavey 4 coni.\nSe alzo il volume del finale oltre la metà, la cassa suona a stento.Chiaramente uso un cavo di potenza tra finale e cassa.\nPuò essere un problema di coni, ovvero che il finale dà troppa potenza?O il cavo sono sopporta i Watt?\nPer pura curiosità ho provato un jack normale e più o meno faceva lo stesso.
mesallover
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

14/nov/2011, 23:16

Mario91c ha scritto:Oggi ho usato un finale Marshall 8008 80Wx2 su una cassa peavey 4 coni.\nSe alzo il volume del finale oltre la metà, la cassa suona a stento.Chiaramente uso un cavo di potenza tra finale e cassa.\nPuò essere un problema di coni, ovvero che il finale dà troppa potenza?O il cavo sono sopporta i Watt?\nPer pura curiosità ho provato un jack normale e più o meno faceva lo stesso.
\n\nche significa che suona a stento? descrivi meglio :)
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000689980610\nMESALLOVER GUITAR-TECH
Mario91c
Nuovo utente
Nuovo utente

22/nov/2011, 23:48

mesallover ha scritto:
Mario91c ha scritto:Oggi ho usato un finale Marshall 8008 80Wx2 su una cassa peavey 4 coni.\nSe alzo il volume del finale oltre la metà, la cassa suona a stento.Chiaramente uso un cavo di potenza tra finale e cassa.\nPuò essere un problema di coni, ovvero che il finale dà troppa potenza?O il cavo sono sopporta i Watt?\nPer pura curiosità ho provato un jack normale e più o meno faceva lo stesso.
\n\nche significa che suona a stento? descrivi meglio :)
\n\nSe alzo troppo il volume del finale, suona a stento
Rispondi