Come Regolare Marshall Jcm2000 Limited?
Ciao a tutti, in sala prove uso un marshall jcm 2000 testata+cassa, non lo so ancora regolare bene.\nCome suono vorrei ottenere una chitarra cn dei bei bassi e degli alti nn troppo squillanti, per suonare deathcore/hardcore.\nGrazie in anticipo
-
daniele2301
- Uno di noi

"Come suono vorrei ottenere una chitarra cn dei bei bassi e degli alti nn troppo squillanti"\n\nSe il suono che vuoi ottenere ce l'hai già chiaro che domanda è? se vuoi un suono con dei bei bassi tienili alti e se vuoi degli alti non troppo squillanti tienili bassi (perdonate il gioco di parole)...cosa vuoi sapere scusa? Ovviamente il gain per quel genere è a palla (e magari boostato da un od)
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
\n\nQuoto theslashsnakepit (in effetti ha ragione mi sembra di capire che hai le idee abbastanza chiare)\nComunque ti dico come userei io l'eq della semplice testata:\nBassi a ore 01.00\nMedi a ore 3.00\nAlti a ore 12.00\nOvviamente gain al top e dovresti avere una bella distorsione corposa e potentetheslashsnakepit ha scritto:"Come suono vorrei ottenere una chitarra cn dei bei bassi e degli alti nn troppo squillanti"\n\nSe il suono che vuoi ottenere ce l'hai già chiaro che domanda è? se vuoi un suono con dei bei bassi tienili alti e se vuoi degli alti non troppo squillanti tienili bassi (perdonate il gioco di parole)...cosa vuoi sapere scusa? Ovviamente il gain per quel genere è a palla (e magari boostato da un od)
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
Come già detto la domanda non è che presenti chissà che problemi. Ad ogni modo non usare il linguaggio sms perchè è vietato (oltre a non capirsi). \nSe metti il gain al massimo e inizia a fischiare o abbassi il gain o ti allontani più che puoi dall'ampli, il volume dovrai pur sentirlo
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette