Consiglio Amplificatore

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
guitarist18241
Nuovo utente
Nuovo utente

04/set/2010, 11:34

fourjoker182 ha scritto:
guitarist18241 ha scritto:we cirù XD\ni valvolari la cosa scocciante è che si devono cambiare le valvole quando si consumano\ncomunque, come ti ho già detto, se ci tieni ad avere un suono come quello di tom u luong devi vedere solo mesa boogie visto che è quegli amplificatori che usa\ne poi mettiti una cosa in testa: non si potrà mai avere lo stesso suono di un chitarrista a meno che tu non abbia la STESSA IDENTICA strumentazione, settaggio di chitarra e ampli... ma soprattutto la mano e il modo di suonare\nquesto non te lo dico perchè cerchi qualcosa per suonare bene i blink (pure perchè già l'avevi capito) ma perchè non ti metta troppo a sbariare sul crunch\npensa che io con la mia strumentazione (quella di qualità XD, che conosci) mi trovo bene a suonare i blink\nah e poi mio cugino mi disse che per avere lo stesso suono delle canzoni in studio si deve alzare molto il volume, infatti quando provai il mio marshall a metà volume (bestia!!) e mi misi a suonare una canzone mi sembrava uguale a quella originale!!\nvabbè, quando lo vai a comprare se mi vuoi ancora come accompagnatore chiamami e vengo con te\nultima cosa: PROVARE è la parola chiave :rock:
\n\n\n\n\nvincè ma io nn voglio un suono proprio uguale ai blink......solo che nn so se optare per il pulito o per il crunch.....
\n\nlo so, ti ho già detto che l'avevo capito\ncmq la cosa migliore è sempre averli tutti e due\nmagari per il crunch ti prendi un bel pedalino ed è finita là! (anche se mi sembra che sono "rari" i pedali del crunch)
Rispondi