Consiglio Amplificatore
Salve gente, sono qui a chiedervi qualche parere e qualche consiglio da voi per il mio prossimo acquisto.\nMi sono messo a lavorare e stò iniziando ad accumulare un bel pò di cash quindi potete consigliare anche amplificatori costosi.\nL'amplificatore che cerco io deve avere delle distorsioni belle pesanti e decisi, e dei puliti decenti. Potete consigliare qualunque tipo di ampli testata e cassa , combo , valvolari e non valvolari e chi piùne ha più ne metta. Vi ringrazio in anticipo a tutti quanti!
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
- aaaeiaaagh
- Nuovo utente

- Contatta:
Quanti cash pensi di accumulare?
Almeno per avere un idea.\n\nPecunia permettendo potresti optare per qualche pezzo della serie Vox VT valvetronix:\nhttp://www.youtube.com/watch?v=jLmci_K3CKc\nIl modello nel video è il VT 100\n\nMi pare che il costo della serie parta dai 600-700 spiccioli.\n\noff-topic:\n(non ho capito perché non mi prende il comando di youtube
)
\nLo dico un po' per tutti, anche se sono off-topic, scusatemi! Tra ilaaaeiaaagh ha scritto:(non ho capito perché non mi prende il comando di youtube)
Codice: Seleziona tutto
[youtube][/youtube]PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
ampli costosi
, bè MESA BOOGIE e vai sul sicuro! 
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

ENGL Fireball testata e cassa, ottimi distorti buoni puliti, non sono puliti Fender ma sono belli.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Vox vt?! Ma sei malato o cosa? scusami ma ti rispondo così perchè io ho un vox vt e di distorsioni pesanti non ne ha e fa completamente schifo, non credo che mi tolgoil 50 wat per prendermi quello da 100. Credo che non comprerò più niente che sia marchiato vox. Per il mesa boogie credo che non ci arrivo con il budget. Il mio budget è di 1500/1600. Per riccardo , anch'io stavo pensando al' ENGL Fireball , però voglio vedere se qualcuno mi consiglia qualche altra cosa
. Grazie per le risposte
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
Brunetti XL ... spinge parecchio, e come definizione c'è tutta. Sul nuovo però ci stai giusto giusto con la spesa.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- aaaeiaaagh
- Nuovo utente

- Contatta:
\n\n\nChiedo scusa, vedendo il video me ne sono reso conto.\nSolo che l'ho provato un paio di mesi fa con un settaggio non troppo 'spinto', e la jackson deve aver camuffato qualcosa.Cordiano ha scritto:Vox vt?! Ma sei malato o cosa? scusami ma ti rispondo così perchè io ho un vox vt e di distorsioni pesanti non ne ha e fa completamente schifo, non credo che mi tolgoil 50 wat per prendermi quello da 100. Credo che non comprerò più niente che sia marchiato vox. Per il mesa boogie credo che non ci arrivo con il budget. Il mio budget è di 1500/1600. Per riccardo , anch'io stavo pensando al' ENGL Fireball , però voglio vedere se qualcuno mi consiglia qualche altra cosa. Grazie per le risposte