Domandina Sul Fender Frontman 212r
-
fourjoker182
- Nuovo utente

salve a tutti ........volevo chiedere a tutti quelli ke usano un fender frontman 212r,come vi sembra?? quasi sicuramente lo comprerò e il mio genere è il punk.....è consigliabile per il punk(l'ampli)??\nvolevo inoltre chiedere dato ke ha un canale drive (forse due) c'è qualcosa(per sempio un pedale) in vendita o anke abbinato all'amplificatore che mi permette di selezionare il drive con i piedi e non schiacciando il bottoncino sull'ampli?? ho visto foto in internet dell'amplificatore associato ad un pedalino stesso della fender formato da due bottoncini che possono anke essere premuti con il piede....\ngrazie a tutti per le risposte

- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nCiao, per quello che costa è un ottimo ampli, non lo posseggo però lo usavo quando andavo a lezione dall'ex maestro e quindi per un anno e poi ne uno un altro in sala prove, di drive ne ha due: uno più leggero e uno un po' più sparato. Per il Punk va bene e i canali li puoi selezionare tramite footswitch incluso nel prezzo dell'ampli, i due tastini sono quello sinistro che selezione pulito e distorto e il destro i due drive, quindi drive/more drive.fourjoker182 ha scritto:salve a tutti ........volevo chiedere a tutti quelli ke usano un fender frontman 212r,come vi sembra?? quasi sicuramente lo comprerò e il mio genere è il punk.....è consigliabile per il punk(l'ampli)??\nvolevo inoltre chiedere dato ke ha un canale drive (forse due) c'è qualcosa(per sempio un pedale) in vendita o anke abbinato all'amplificatore che mi permette di selezionare il drive con i piedi e non schiacciando il bottoncino sull'ampli?? ho visto foto in internet dell'amplificatore associato ad un pedalino stesso della fender formato da due bottoncini che possono anke essere premuti con il piede....\ngrazie a tutti per le risposte![]()
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
fourjoker182
- Nuovo utente

grazie mille......\nvolevo kiedervi(ti) l'ultima cosa.....ma questo ampli digerisce bene i pedalini??
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nDa me in questo caso si direbbe " A facc ro c**z! ", e si traduce con " Si, tantissimo! "fourjoker182 ha scritto:grazie mille......\nvolevo kiedervi(ti) l'ultima cosa.....ma questo ampli digerisce bene i pedalini??
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
fourjoker182
- Nuovo utente

anke da me si direbbe a facc ro cazz!!\ne questo significa ke stiamo nella stessa regione
:) .....di ke zona te??\ncmq grazie mille
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nIo sono di Caserta.fourjoker182 ha scritto:anke da me si direbbe a facc ro cazz!!\ne questo significa ke stiamo nella stessa regione:) .....di ke zona te??\ncmq grazie mille
-
fourjoker182
- Nuovo utente

io di provincia di napoli
E' vietato usare il linguaggio sms. Niente k,x nn e compagnia cantante, grazie.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette