\nil blackheart sono ispirati agli amplificatori vintage, Tipo i marshall plexi, non riesci a farci metalGiacos ha scritto:Invece di un Black Heart 15w valvolare che ne dite?
Dubbio Acquisto Valvolare.
- sgfromhell
- Uno di noi

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Aspetta. Aspetta. Aspetta. Allora il Blackheart non ha nessuna tecnologia che si avvicina al valvolare, il Blackheart è un valvolare, se parli di quello. In ogni caso specifica meglio il soggetto della tua ultima affermazione.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Allora, il negozio dove vado di solito offre questi 3 ampli...\n\n-Laney LV200 \n-Albion AG80R \n-Blackheart COMBO112\n\nIl laney mi sembra bellino... Sembra che abbia anche il Celestion da 12"
\nHo letto che i pre amp valvolari non sono molto utili, dicono che a questo punto è meglio un transistor...
\n\n\nChe pensi? 
Comunque per intenderci, il metal che vorrei suonarci io è più o meno quello dei metallica, si, ma ovviamente ci sono canzoni e canzoni con distorto meno o più spinto,\nper intendere meglio posto un esempio di canzone per far riferimento al livello di distorsione che vorrei usare:\n\nAssoli di questo tipo:\nhttp://youtu.be/KE9FGp0T9ps?t=2m45s\n\nE distorsione del genere:\nhttp://youtu.be/KE9FGp0T9ps?t=4m19s\n\nHo trovato un fender Mustang 3 usato qui dalle mie parti... non so come sia, non so che strada prendere.. se valvolare o un prevalvolato di quei 3... o transistor 
Allora, ho finalmente comprato un bel full valve amp
\nE' un Black Heart Combo 112 da 5W switchabile anche a 3W.\nDevo dire che già a 3W con volume a metà, suona davvero forte, a 5W messo a metà i vicini iniziano a sentire ciò che suono :lol: \nPosso dire che ha dei puliti veramente buoni, però non mi convince molto un rumorino basso di sottofondo se non tocco le corde della chitarra... Il mio vecchio line 6 digitale non dava nessun rumorino neanche in canale distorto!\nPer il distorto ho preso un pedalino Digitech Grunge che fa bene il suo lavoro, ma aimè anche lui da un rumorino più alto se non tocco le corde
\nLa cassa è una Eminence da 12"
che suona davvero da paura, bassi davvero alti.\nL'amplificatore è pesantissimo, e abbastanza ingombrante per essere 5w.\n\nSono molto contento di questo acquisto, se prendevo 15w valvolari spaccavo i vetri di casa... Ma 5w pensavo fossero niente, invece dopo averlo provato in negozio e a casa, posso dire che il mio line 6 da 15w messo al max non raggiungeva la potenza di questo BH messo a metà.
\n\nSecondo voi bisognerà fare rodaggio alle valvole? Per sentire meglio la qualità bisogna usarlo a volumi alti? 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nComplimenti per l'acquisto! Per il ronzio è colpa della chitarra purtroppo che non è ben schermata o ha qualche massa che è saltata. Per il resto diciamo che le valvole per arrivare all'apice della loro qualità devono suonare qualche oretta, quindi il rodaggio anche senza volerlo lo si fa. Per sentire la qualità già col volume a metà la senti abbondantemente.Giacos ha scritto:Allora, ho finalmente comprato un bel full valve amp\nE' un Black Heart Combo 112 da 5W switchabile anche a 3W.\nDevo dire che già a 3W con volume a metà, suona davvero forte, a 5W messo a metà i vicini iniziano a sentire ciò che suono :lol: \nPosso dire che ha dei puliti veramente buoni, però non mi convince molto un rumorino basso di sottofondo se non tocco le corde della chitarra... Il mio vecchio line 6 digitale non dava nessun rumorino neanche in canale distorto!\nPer il distorto ho preso un pedalino Digitech Grunge che fa bene il suo lavoro, ma aimè anche lui da un rumorino più alto se non tocco le corde
\nLa cassa è una Eminence da 12"
che suona davvero da paura, bassi davvero alti.\nL'amplificatore è pesantissimo, e abbastanza ingombrante per essere 5w.\n\nSono molto contento di questo acquisto, se prendevo 15w valvolari spaccavo i vetri di casa... Ma 5w pensavo fossero niente, invece dopo averlo provato in negozio e a casa, posso dire che il mio line 6 da 15w messo al max non raggiungeva la potenza di questo BH messo a metà.
\n\nSecondo voi bisognerà fare rodaggio alle valvole? Per sentire meglio la qualità bisogna usarlo a volumi alti?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )