Garanzia Fender
-
ziaccio
Come leggete nel titolo, mi sa che è partito il finale del mio frontman.\nIl volume sta sparato a 5 e esce come se fosse ad 1.\nFortunatamente è ancora in garanzia, ma dovrò aspettare 1 mese prima di riaverlo. \nSecondo voi, se lo porto al negozio dove l'ho comprato, possono darmi un ampli sostitutivo o na roba simile? \nIo non ce la faccio a suona' co quel coso orribile da 5w che usavo prima..
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

E' difficile, però puoi provare.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nVabbè quello è normaletommy ha scritto:cristo che rodimento di fondoschiena...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
A me è capitata una cosa simile alla manopola del gain sul mio amplino da 16w.\nPrima di portarlo in assistenza smonta il knob del volume, con una chiave avvita un pelo la rondella che tiene il pot.\nSe non risolvi portalo pure in assistenza, la garanzia non decade in quanto il tuo sarebbe un semplice intervento manutentivo.\nSecondo me l'ampli di riserva puoi chiederglielo, magari un 15-20 w di quelli che usano per le dimostrazioni te lo danno.
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
puoi provare, ma ti daranno un ampli di quelli che usano per far provare le chitarre, magari ti danno anche un altro frontman ma per esperienza posso dirti che ampli come i frontman se vengono usati abitualmente in negozio sono messi maluccio. altimenti o ti danno un mini marshall o un vox amplung (usati) o uno schifo non migliore del tuo, vedi di resistere magari lo sistemano alla svelta (a meno che non lo mandino in assistenza)\nnon cercavi un valvolare? è il buon momento per darci sotto a cercarlo, tanto a riparare il frontman non spendi niente!!! 
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
peccato, sarebbe stata una buona occasione!\n(a me piaceva di più il tuo vecchio avatar!)
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
-
ziaccio
Allora raga', ho portato l'ampli al negoziante.\nAllora: la garanzia è di 2 anni, ma il primo è sotto garanzia fender, il secondo è del negoziante.\nIl primo anno è passato, quindi è il mio negoziante che deve ripararlo? \nBene, sto stronzo non vuole fare niente e vuole mandarmi dal liutaio a dargli i peggio soldi a quel maledetto ladro.\nLui ha messo in mezzo tutto sto macello perchè dice che il primo anno è della Fender e il secondo se ne deve occupare lui.\nVi prego, fatemi capire se devo andare a bombardare la sede centrale della fender o devo prendere a calci in bocca st'idiota.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nTe lo DEVE riparare, è in garanzia e ha il dovere di riparartelo. Se no che cacchio di garanzia è?tommy ha scritto:Allora raga', ho portato l'ampli al negoziante.\nAllora: la garanzia è di 2 anni, ma il primo è sotto garanzia fender, il secondo è del negoziante.\nIl primo anno è passato, quindi è il mio negoziante che deve ripararlo? \nBene, sto stronzo non vuole fare niente e vuole mandarmi dal liutaio a dargli i peggio soldi a quel maledetto ladro.\nLui ha messo in mezzo tutto sto macello perchè dice che il primo anno è della Fender e il secondo se ne deve occupare lui.\nVi prego, fatemi capire se devo andare a bombardare la sede centrale della fender o devo prendere a calci in bocca st'idiota.
non è strano? io credevo che per le garanzie per un po' si prendesse la responsabilità il commerciante, e poi declinassa su quella della ditta, come nei computer, per dire!\ncomunque preferiresti che ci mettesse le mani lui??? tu digli che ti deve dare i soldi per un intervento dignitoso da un liutaio, dopotutto l'importante è che ci rimetta lui e non la fender, poi meglio che ci lavori uno che ci si raccapezza,no?
-
ziaccio
A me ha iniziato a tirare fuori tutte cazzate e macelli vari che non avevano ne capo ne coda.\nL'ampli l'ho preso il 2/1/2010 e dice che il primo anno di garanzia (con fender) è scaduto.\nOddio che due coglioni...
Se te lo ripara un liutaio (un liutaio??) poi lo deve pagare lui. Altrimenti gli dici che contatti la Fender e vediamo se poi gli permetteranno ancora di vendere il loro marchio...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Casale Bauer di Bologna
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"