Nuovo Amlificatore?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Bloccato
young
Nuovo utente
Nuovo utente

01/feb/2011, 19:19

Salve,ho un problema il mio fender 15w non mi piace più, e vorrei cambiarlo con uno valvolare.Però che wattaggio prendo?io faccio live, e dovrei suonare anche a casa con le cuffie possibilmente.io vorrei prendere una testata+cassa e dispongo di 600 euro.\ngrazie se potete aiutarmi
« We've never thought of ourselves as a heavy metal band. We've always regarded ourselves as a rock band. The big difference: we've always thought we had a lot more feel for rock, and we always went for songs, not riffs or heavy, heavy sounds. But every now and then it does come on like a sledgehammer. »\n(IT)
red
Moderatore
Moderatore

01/feb/2011, 19:29

non vorrei sembrar scortese...ma:\n1- ci sono centinaia di topic in cui si parla di ampli ecc...per favore prima di aprire nuove discussioni leggere quelle che già ci sono, farsi una idea più precisa, nel caso continuare quelle già aperte e se proprio proprio si deve aprirne una nuova.\n2- visto quello detto al punto 1, nella domanda posta mancano alcune specifiche fondamentali, fra cui: genere preferito / suonato, uso con effetti o meno, valvolare o transistor, ecc..\n\npoichè il punto 2 non pare esserci nel topic, si presuppone che manco il punto 1 sia stato eseguito prima di aprire la discussione.\n\ndetto questo, che VALE PER TUTTI, chiudo.
Bloccato