Per Chi Ha Il Roland Microcube

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
Zambo96
Nuovo utente
Nuovo utente

23/lug/2011, 20:32

Per chi ha il Roland MicroCube...\nHo sentito dire che c'è la simulazione del suono marshall. Com'è? E' fedele al suono reale? E come sono le altre simulazioni (Mesa/Fender/Vox)? Fan tutte cagare oppure sono decenti?\n\nROCK'N'ROLL!!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

23/lug/2011, 20:51

l'ho provato (poco a dire il vero) ma secondo il mio gusto è troppo radiolina con qualsiasi suono lo usi...\ntante possibilità ma col cono (ho mangiato gelati con cono più grosso!!!) piccino il suono è quello
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
domenick94
Nuovo utente
Nuovo utente

24/lug/2011, 00:22

ei ciao..di questo amplificatore non ti saprei dire molto.. però penso non sia male..io posseggo un ampli Roland Cube-30 Cosm e l'effettistica non è niente male..roland è un buon marchio..certo ovviamente il microcube è piccolino ..ma per un uso domestico,per iniziare penso vada benissimo...vedi se trovi video e recensioni d questo ampli su qualke sito..:) [guitar2]
[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]
gotenks82
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

24/lug/2011, 09:25

io ho l'RX, che però dicono sia decisamente meglio del fratellino...\nla simulazione mesa forse è meglio di quella marshall, ma in ogni caso a me i suoni piaciono parecchio (rapportati ovviamente al fatto che è un 5w stereo a batterie...)\nper studiare a casa è perfetto, ha anche una buonissima dinamica sulle simulazioni pulite... i bassi non so come fa ma non gli mancano...\n\nuno di questi giorni cerco di fare qualche video...
Rispondi