Per Chi Ha Il Roland Microcube
Per chi ha il Roland MicroCube...\nHo sentito dire che c'è la simulazione del suono marshall. Com'è? E' fedele al suono reale? E come sono le altre simulazioni (Mesa/Fender/Vox)? Fan tutte cagare oppure sono decenti?\n\nROCK'N'ROLL!!!!!!!

l'ho provato (poco a dire il vero) ma secondo il mio gusto è troppo radiolina con qualsiasi suono lo usi...\ntante possibilità ma col cono (ho mangiato gelati con cono più grosso!!!) piccino il suono è quello
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- domenick94
- Nuovo utente

ei ciao..di questo amplificatore non ti saprei dire molto.. però penso non sia male..io posseggo un ampli Roland Cube-30 Cosm e l'effettistica non è niente male..roland è un buon marchio..certo ovviamente il microcube è piccolino ..ma per un uso domestico,per iniziare penso vada benissimo...vedi se trovi video e recensioni d questo ampli su qualke sito..
![Guitar [guitar2]](./../images/smilies/icon-guitar2.gif)
[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]
io ho l'RX, che però dicono sia decisamente meglio del fratellino...\nla simulazione mesa forse è meglio di quella marshall, ma in ogni caso a me i suoni piaciono parecchio (rapportati ovviamente al fatto che è un 5w stereo a batterie...)\nper studiare a casa è perfetto, ha anche una buonissima dinamica sulle simulazioni pulite... i bassi non so come fa ma non gli mancano...\n\nuno di questi giorni cerco di fare qualche video...