Piccolo Problema Ampli
ciao a tutti.\nStamattina, approfittando di essere solo a casa avevo tirato il mio Peavey Bandit 112 transtube a metà del post gain, (5/10) ma proprio per poco, 30 secondi al massimo, suonando i riff finali di Seek and Destroy...ho subito riportato il volume alla normalità per evitare di far cadere giù qualche vetro.A volume normale faccio qualche altro riff, poi appoggio la chitarra sul letto e mi allontanoper qualche secondo.\nAl mio ritorno l' amplificatore fa solo fruscio...provo a toccare le regolazioni, i cavi, le manopoline della chitarra, ma niente...sempre fruscio.\nMi sono messo a cercare i dati d' accesso a 6 corde e nel frattempo è rimasto tutto attaccato, e io accanto che nel frattempo imprecavo...ad un certo punto ho riprovato a suonare e l' amplificatore funzionava di nuovo (!?!?)
\n\nad onor del vero qualche minuto prima gli avevo dato una leggera botta in testa, ma poi non avevo riprovato a suonare...mah
\n\ncos'è potuto succedere secondo voi? L' amplificatore l' ho preso usato quasi un anno fa, ma è come nuovo\ngrazie, ciao
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"
bella domanda... quando c'è di mezzo l'elettronica, è sempre un mistero ^^\n\nse lo rifà, ed è ancora in garanzia, io un giretto in negozio lo farei
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
ciao.....alla fine era il jack lato chitarra che faceva massa....una cosa stranissima, perchè anche altre volte l' aveva fatto, ma si capiva subito perchè il suono usciva un pò diverso...adesso invece silenzio completo.\n\nHo risolto mettendo una goccia di colla a caldo sui cavi scoperti, così non possono entrare in contatto anche muovendo molto il cavo
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"
Ottimo, chiudo. Se ti serve mandami un pm che lo riapriamo
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette