Randall Kh75
Ciao a tutti di amplificatori non ne capisco un cavolo perciò chiedo a voi secondo voi il randal signature kirk hammett vale i 400 euro o si trova di meglio magari a un prezzo minore?\ndovrei usarlo prevalentemente in casa perchè almeno per ora il gruppo deve essere completato percio almeno finche non arriverà quest estate non penso faro concerti o simil.\nCome generi io amo il metal soprattutto metallica megadeth ecc non molto spinto ma col gruppo dovrei fare anche altre cose quindi mi servirebbe qualcosa di versatile... infine lo userei attaccato alla pedaliera
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
Sinceramente in previsione di qualche concertino o comunque anche per esigenze personali io quei 400 euro li userei per un bel valvolare usato magari aggiungendoci altri 50/100 euro e ti viene qualcosa di veramente buono.\nPer quanto riguarda invece il kh75 non posso dirti nulla non conoscendolo.
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15