Scelta Tra Fender Deluxe Vm E Mg?
la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- daneelolivaw
- Strimpellatore

\n\nLeggermente OT:\npensa, avevo chiestoinfo su una squier o fender economica, da spendere poco, alla fine mi hanno convinto a prendere un' american standard!ManuGibson ha scritto: \nSai che ti dico? Hai ragione!Quando mi ero comprato un transitor (che ho tutt'ora) il giorno dopo che l'avevo visto, me ne sono pentito! Spesso la foga di avere una cosa nuova, ti spinge a fare cose ce sarebbe megio non fare! Quindi, hai ragione! Ci penserò un po' di tempo e nel frattempo li proverò
! Peccato che io non sia un tipo molto paziente xD
- Michael Kelly Patriot Custom - Ibanez EX270 - Yamaha APX500 \n- Autocostruita solo single coil al manico \n- Ampli Randall RG75D G3\n- Ibanez FL9 - BOSS CH1 - Dunlop CryBaby - DS1 - HM3\n- Keyboard GEM S2 Turbo\n- Homemade: BigMuff - EchoBase - RealMcTube - Easyvibe - Treble booster - MicroAmp - Pinnacle II - RossPhaser- EA Tremolo
- ManuGibson
- Nuovo utente

\n\nGrazie Mille!Nicosg ha scritto:la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!
\n\nC'è una bella differenza tra una american standard e una squier eh? xD Fortunato te che ce l'hai la pazienza!daneelolivaw ha scritto:Leggermente OT:\npensa, avevo chiestoinfo su una squier o fender economica, da spendere poco, alla fine mi hanno convinto a prendere un' american standard!![]()
Vabbè, mi tocca aspettare la tredicesima...
\n\nCiao
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nNon era il lavoro?Nicosg ha scritto:la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n...anche qualcos'altro...Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nNon era il lavoro?Nicosg ha scritto:la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!