Scelta Tra Fender Deluxe Vm E Mg?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

28/lug/2011, 20:32

la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
daneelolivaw
Strimpellatore
Strimpellatore

29/lug/2011, 06:02

ManuGibson ha scritto: \nSai che ti dico? Hai ragione! :) Quando mi ero comprato un transitor (che ho tutt'ora) il giorno dopo che l'avevo visto, me ne sono pentito! Spesso la foga di avere una cosa nuova, ti spinge a fare cose ce sarebbe megio non fare! Quindi, hai ragione! Ci penserò un po' di tempo e nel frattempo li proverò ;) ! Peccato che io non sia un tipo molto paziente xD
\n\nLeggermente OT:\npensa, avevo chiestoinfo su una squier o fender economica, da spendere poco, alla fine mi hanno convinto a prendere un' american standard! :D :D Vabbè, mi tocca aspettare la tredicesima... :(\n\nCiao
- Michael Kelly Patriot Custom - Ibanez EX270 - Yamaha APX500 \n- Autocostruita solo single coil al manico \n- Ampli Randall RG75D G3\n- Ibanez FL9 - BOSS CH1 - Dunlop CryBaby - DS1 - HM3\n- Keyboard GEM S2 Turbo\n- Homemade: BigMuff - EchoBase - RealMcTube - Easyvibe - Treble booster - MicroAmp - Pinnacle II - RossPhaser- EA Tremolo
ManuGibson
Nuovo utente
Nuovo utente

29/lug/2011, 11:04

Nicosg ha scritto:la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!
\n\nGrazie Mille! :) Comunque ho provato L'hot Rod come mi ha consigliato Riccardo ed è una bomba! :) \n
daneelolivaw ha scritto:Leggermente OT:\npensa, avevo chiestoinfo su una squier o fender economica, da spendere poco, alla fine mi hanno convinto a prendere un' american standard! :D :D Vabbè, mi tocca aspettare la tredicesima... :(\n\nCiao
\n\nC'è una bella differenza tra una american standard e una squier eh? xD Fortunato te che ce l'hai la pazienza! :)
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

29/lug/2011, 11:57

Nicosg ha scritto:la pazienza nobilita l'uomo! se saprai aspettare sarai ripagato, e non sono in tantissimi quelli che ne sono consapevoli\nauguroni per gli acquisti, allora!!
\nNon era il lavoro?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
red
Moderatore
Moderatore

29/lug/2011, 12:06

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
\nNon era il lavoro?
\n...anche qualcos'altro... :( \n\ncomunque la pazienza è la virtù dei forti!
Rispondi