Vox Ad50vt-xl
ragazzi, ho questo ampli orami da 3 o 4 mesi.. ho trovaro un buon suono, ma volevo sapere se potreste consigliarmi qualche altra equalizzazione...\nio uso una Jackson dinky 2 e a breve comprero' una gibson studio di 5 anni, usata..\nqualcuno conosce bene questo ampli? potete aiutarmi?
ke il dio del rock ci accolga nel suo paradiso!
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Qualche altra equalizzazione non ti pare un po' troppo vago? Dicci altre cose...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Mi fa piacere che molti utenti credano che chi è iscritto a 6corde sia dotato di poteri paranormali, ma devo purtroppo smentire queste voci. I moderatori sono impegnati in uno stretto lavoro con il mago Otelma per acquisire tali poteri ma al momento siamo spiacenti di comunicare di essere ancora lontani dall' obiettivo.\nChiediamo quindi agli utenti di essere un pò più specifici nelle richieste, magari indicando qual è l'equalizzazione che utilizzano di solito, che genere/canzoni suonano e quale sonorità vorrebbero avere.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAhahahahahahahahahahahahahahahahahah! Tu m fai murì a me!CoB ha scritto:Mi fa piacere che molti utenti credano che chi è iscritto a 6corde sia dotato di poteri paranormali, ma devo purtroppo smentire queste voci. I moderatori sono impegnati in uno stretto lavoro con il mago Otelma per acquisire tali poteri ma al momento siamo spiacenti di comunicare di essere ancora lontani dall' obiettivo.\nChiediamo quindi agli utenti di essere un pò più specifici nelle richieste, magari indicando qual è l'equalizzazione che utilizzano di solito, che genere/canzoni suonano e quale suono vorrebbero avere.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
a me piacerebbe molto un suono tipo quello di queste pedaline\n\nDistorti=\ndigitech DF-7 Distortion Factory\nhttp://www.digitech.com/flash/DF7Demo.php\n\nPuliti=\nCF-7 Chorus Factory™\nhttp://www.digitech.com/flash/CF7Demo.php\n\nora mi direte.. comprati le pedaline e 6 a posto.. immagino.. il problema e' ke costano un pokino.. e non avevo intenzione di spendere in questo momento.. o almeno.. non per le pedaline..\nmi scuso x l'inconveniente del mago otelma XD
ke il dio del rock ci accolga nel suo paradiso!
- Menestrello
- Nuovo utente

smanetta con i controlli e le simulazioni di ampli!\nio ci ho impiegato anni ad esplorare le possibilità della VOX TonelabSE
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...