(acustica) E Normale Che Si Scordi?
Ciao a todos,.da circa un mesetto ho acquistato un'acustica (Ibanez AEG8),la chitarra ha un bel suono, ma ho notatato che se la suono tutti i giorni la trovo accordata,ma se la lascio ferma 2-3 giorni me l'ha ritrovo scordata anche se di poco comunque scordata.E normale questo o e un difetto.?? Grazie Ciaoo. 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
Beh, di solito tutte le chitarre dopo qualche giorno si scordano, a maggior regione se hai appena cambiato corde...
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
se si scorda di poco è normale\nnel giro di qualche giorno ci sono variazioni di temperatura, umidità e relativi microassestamenti del legno\nc'è un video interessante di tommy emmanuel che spiega come e quando cambiare le corde e come stirarle per suonare accordati (anche se hai appena cambiato le corde)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Grazie raga,.mi sento un tantino più sollevato. 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
\n\nsollevato...?!?\npensavo fossi femmina0331asietta ha scritto:Grazie raga,.mi sento un tantino più sollevato.
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nIdem (fino a qualche tempo fafab_io ha scritto:\n\nsollevato...?!?\npensavo fossi femmina0331asietta ha scritto:Grazie raga,.mi sento un tantino più sollevato.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
hahahahaa,.dovrò cambiare cambiare nome sul mio profilo, ps:(Asietta e il nome della cagnolina).