Accetto Suggerimenti
- cicciobronx
- Nuovo utente

Alla fine Ho preso un kit avanthage tipo strato il tutto l Ho pagato 119 euro voi la conoscete come marca? \nSo che nn è niente di che però per 119euro impiccato come sono va più che bene.\nAll interno del kit Ho trovato 2 chiavi a forma di L a che servono?\nHo avvitato la leva del tremolo è normale che è dura?\nE la tracolla come si mette?
\n\nottima ragione...cicciobronx ha scritto:No nn Lo conosco solo che è l unico che capisco quando spiega nei video
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\ncon 119 te la sei cavata bene, alla qualità ci si penserà in seguito\nle due chiavi a l sarranno brugole (o chiavelle, hanno venti nomi diversi), probabilmente per regolare il truss rod o altre cose. si usano come i cacciaviti ma non preoccupartene subito, serviranno in seguito\nper la leva intendi che è dura nell'usarla o nel muoverla? in entrambe le opzioni non penso sia grave per la tua chitarra, si sistemerà usandola\nla tracolla si infila nei due appositi ganci cromati, non temere regge (anche se non sembra!)cicciobronx ha scritto:Alla fine Ho preso un kit avanthage tipo strato il tutto l Ho pagato 119 euro voi la conoscete come marca? \nSo che nn è niente di che però per 119euro impiccato come sono va più che bene.\nAll interno del kit Ho trovato 2 chiavi a forma di L a che servono?\nHo avvitato la leva del tremolo è normale che è dura?\nE la tracolla come si mette?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nbelin ciccio!!!\nnon hai mai preso un mobile all'ikea vedo...cicciobronx ha scritto:Alla fine Ho preso un kit avanthage tipo strato il tutto l Ho pagato 119 euro voi la conoscete come marca? \nSo che nn è niente di che però per 119euro impiccato come sono va più che bene.\nAll interno del kit Ho trovato 2 chiavi a forma di L a che servono?\nHo avvitato la leva del tremolo è normale che è dura?\nE la tracolla come si mette?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\n\nquando anni fa scoprii questa cosa capii che avevo perso tre anni della mia vitafab_io ha scritto:\nstrumento basso (sulle ginocchia) fa fico da vedere e fatica da suonare
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- cicciobronx
- Nuovo utente

Oggi sono abbastanza contento perché Ho imparato degli accordi il do maggiore il re maggiore il mi maggiore e quello minore il la maggiore e minore Ho provato a fare la canzone del sole solo che nn ci riesco mi viene tutto sfasciato
\nHo le dita a pezzi (le mie prime 5h di chitarra) cmq per fare un Po di streaccing (se si scrive cosi) per le dita cosa devo fare?
\nnon avevi mai visto un video di angus young? come faccia a infilare la tracolla è un mistero, è strettissima!sasix79 ha scritto:messaggio
\ndi esercizi per le dita ne trovi a iosa, comunque non correre troppo, l'impazienza vanifica tutti gli intenti! 5h sono tante, non impazzirci sopra, ma se ti piace allora vai!!!\ncomunque potresti allenarti con esercizi come questi http://www.acdc-italia.com/pages/guitar_lessons.htm, non so se ti piace il genere, ma gli esercizi sono quelli di base!\nauguri per l'apprendimentocicciobronx ha scritto:Oggi sono abbastanza contento perché Ho imparato degli accordi il do maggiore il re maggiore il mi maggiore e quello minore il la maggiore e minore Ho provato a fare la canzone del sole solo che nn ci riesco mi viene tutto sfasciato\nHo le dita a pezzi (le mie prime 5h di chitarra) cmq per fare un Po di streaccing (se si scrive cosi) per le dita cosa devo fare?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- cicciobronx
- Nuovo utente

\n\n\nNon so chi sia comunque la tracolla non l Ho messa perché non mi entra per me ci vorrebbe un lenzuolo matrimoniale\n:) \nComunque grazie ma esistono tracolle xxxl?Nicosg ha scritto:\nnon avevi mai visto un video di angus young? come faccia a infilare la tracolla è un mistero, è strettissima!sasix79 ha scritto:messaggio![]()
\n
\ndi esercizi per le dita ne trovi a iosa, comunque non correre troppo, l'impazienza vanifica tutti gli intenti! 5h sono tante, non impazzirci sopra, ma se ti piace allora vai!!!\ncomunque potresti allenarti con esercizi come questi http://www.acdc-italia.com/pages/guitar_lessons.htm, non so se ti piace il genere, ma gli esercizi sono quelli di base!\nauguri per l'apprendimentocicciobronx ha scritto:Oggi sono abbastanza contento perché Ho imparato degli accordi il do maggiore il re maggiore il mi maggiore e quello minore il la maggiore e minore Ho provato a fare la canzone del sole solo che nn ci riesco mi viene tutto sfasciato\nHo le dita a pezzi (le mie prime 5h di chitarra) cmq per fare un Po di streaccing (se si scrive cosi) per le dita cosa devo fare?
- Pantera
- Utente attivo

\n\n\n\n xxxlcicciobronx ha scritto:\n\n\nNon so chi sia comunque la tracolla non l Ho messa perché non mi entra per me ci vorrebbe un lenzuolo matrimoniale\n:) \nComunque grazie ma esistono tracolle xxxl?Nicosg ha scritto:\nnon avevi mai visto un video di angus young? come faccia a infilare la tracolla è un mistero, è strettissima!sasix79 ha scritto:messaggio![]()
\n
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- cicciobronx
- Nuovo utente

Bho io oggi Ho iniziato a strimpellare mi sa che nn avrò mai una tracolla 
- Pantera
- Utente attivo

Perchè? Basta cercarla o vai da qualcuno che fa questo genere di cose e te la fa su misura! 
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- cicciobronx
- Nuovo utente

Ma quel laccetto sulla tracolla a che serve? Sembra una spece di laccio da scarpe
- Pantera
- Utente attivo

deve essere attaccato a quella spece di perno che c'è attaccato con un chiodo alla chitarra!
\nIn parole povere
- cicciobronx
- Nuovo utente

Davanti o dietro?
se è un cordino nero serve per le acustiche che hanno un reggiracolla solo
- cicciobronx
- Nuovo utente

A ok grazie
Comunque io prima la tenevo abbastanza sopra ora fin sotto le ginocchia! Fatica a suonarla in questo modo? Bhè se sai dove stanno i tasti già da un bel pezzo non farai nessuna fatica!
[/quote]\n\nc'è chi migliora e chi peggiora...\nl'importante è non dare consigli sbagliati\nsaper dove sono i tasti non centra niente,\nil problema, semmai, è l'accessibilità ai tasti
- Pantera
- Utente attivo

Bhè sinceramente no perchè se le dita ti capitano fra un tasto e l'altro sei fregato!Ti esce na schifezza anche perchè spesso quando hai la chitarra fin sotto le ginocchia non si vede una ben amata cippa, si vede solo il body e lì \n\n1 Devi sapere dove stanno i tasti per la canzone che devi suonare \n2 Se sbagli in fregato!un live sei fregato!