Acquisto Urgenti Di Chitarra Acustica!
-
danilospagnoli83
- Nuovo utente

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho deciso di passare dalla chitarra classica all'acustica amplificata. Suone per diletto e con amici ma anche in chiesa per questo mi serve amplificata. Vi dico subito che mi serve non molto grande la cassa e con il manico non troppo piccolo, vorrei che le corde siano il più possibile vicine al manico per fare quindi meno sforzo nel premerle. Se fosse anche bella sarebbe il massimo. mi orienterei intorno alle 400 euro massimo.\nGrazie dell'attenzione aspetto le vostre risposte.danilospagnoli83 \nNuovo utente\n \n \nMessaggi: 1\nIscritto: 21/Feb/2011, 13:40 \nMessaggio privato
Avevi già scritto nell'altro topic (questo infatti è un copia-incolla...), ti risponderanno lì
\nSe vuoi presentati nulla sezione Welcome To The Jungle.\n\nCiao\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube