Avrei Bisogno Di Aiuto Su Xp300fx Ibanez
mi sento un pò nabbo a fare questa domanda però rimarrei sempre col pensiero di cosa fare
\nio sono in un gruppo screamo , growl e dato che non me ne intendo tanto su pick up,distorsori, overdrive mi chiedevo cosa serve per fare quel rumore potente col le note basse ? e cosa potrei cambiare della chitarra per migliorare suono sul quel genere di musica?
\ngrazie a tutti 
- DatevNoName
- Uno di noi

Allora, mi traduci quello che hai scritto in un gergo comprensibile?\n\nPer screamo che intendi? Tipo Alesana?\n\nPer rumore intendi la distorsione?\n\nAnnamo bene...
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
\n\nnel senso di screamo tipo the devil wears prada e come rumore intendo con l overdrive che ho della behringer il suono delle note basse non è potente come quello nelle canzoni scusa ma non so come spiegarloDatevNoName ha scritto:Allora, mi traduci quello che hai scritto in un gergo comprensibile?\n\nPer screamo che intendi? Tipo Alesana?\n\nPer rumore intendi la distorsione?\n\nAnnamo bene...
forse sono riuscito a interpretrare... intendi che col tuo pedale behringer non riesci ad ottenere una distorsione potente?
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

dovresti usare un pedale distorsore pesante tipo boss metalcore o il fullbore. poi dovresti anche dare un'occhiata al setup generale dell'ampli e gia che ci sei ai p.u.\nper coriosità in che drop suonate?
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Curiosità...Che ampli hai?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\ngrazie poi guardo dove prenderlo perchè di distorsori ne sò davvero poco , comunque drop (g b g d a e)Jimi_Shadow ha scritto:dovresti usare un pedale distorsore pesante tipo boss metalcore o il fullbore. poi dovresti anche dare un'occhiata al setup generale dell'ampli e gia che ci sei ai p.u.\nper coriosità in che drop suonate?
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nnon è una accordatura drop ._.\nanzi, è una accordatura senza alcun senso.\nDomanda, hai comprato la chitarra senza mai avrerne toccata una e stai cercando di fare un po' di bordello?scrguit ha scritto:comunque drop (g b g d a e)
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- only ibanez
- Moderatore

penso che intenda la classica eadgbe,leggila al contrario e ti accorgerai che a parte il sol finale è quella (e logica vuole che il sol finale sia un errore di battitura se ho ragione e a scritto al contrario)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

In ogni caso, sulla chitarra non deve toccarci niente, deve cambiare amplificatore e pedalino.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Io al posto di consigliarti un effetto singolo ti consiglierei di prenderti una pedaliera multieffetto così hai tanti effetti.\ntipo questo:\nhttp://www.musik-produktiv.it/zoom-gitarre-g2nu.aspx
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
- Pantera
- Utente attivo

Io ho una Zoom G2 praticamente nuova comprata uno o due mesi fa.. la sto vendendo perchè sto passando ai pedalini singoli.. 
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\n"facepalm"\n\nCondordo, ti serve un ampli decente e un pedalino distorsore.\nDevi fa screamo, quindi bordello.\nSe vuoi risparmiare c'è il deathmetal della digitech che per fare macello è perfetto.only ibanez ha scritto:penso che intenda la classica eadgbe,leggila al contrario e ti accorgerai che a parte il sol finale è quella (e logica vuole che il sol finale sia un errore di battitura se ho ragione e a scritto al contrario)