Bc Rich

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Attitude
Nuovo utente
Nuovo utente

05/dic/2010, 18:30

CIao ragazzi sto cercando una bc rich warlock con il floyd rose e possibilmente..senza quella paletta orribile!ho visto su google che esiste anche la versione con la paletta come la mockingbird..ma sul nuovo non ne ho trovate..e sull usato neanche..qualcuno sa se ce ne sono ancora prodotte cosi'?
Gibson les paul std\nepiphone les paul goldtop\npeavey 50 classic 4/10
ziaccio
Moderatore
Moderatore

05/dic/2010, 18:58

ci sarebbero le versioni signature di uno dei chitarristi dei suffocation che ha la paletta con le meccaniche 6 in linea reverse come le bc rich degli anni 80 (personalmente amo quel palettone! :oops: ) con ponte mobile (non sono sicuro che sia FLoyd ma dovrebbe essere quell'altro modello che è praticamente identico, il nome al momento non mi viene mi dispiace) e con un solo pick up al ponte, cerca su google o sul sito ufficiale della bc rich, dovresti trovare qualcosa, se no cerca nella collezione exotic ;)
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Attitude
Nuovo utente
Nuovo utente

14/dic/2010, 18:39

Su google ho gia cercato ma non le trovo..e la signature che mi consigli ha un solo pick up..senza il pu al manico io non suono! :P
Gibson les paul std\nepiphone les paul goldtop\npeavey 50 classic 4/10
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

15/dic/2010, 20:46

Attitude ha scritto:Su google ho gia cercato ma non le trovo..e la signature che mi consigli ha un solo pick up..senza il pu al manico io non suono! :P
\nhttp://www.bcrich.com/models/guitars/Wa ... Deluxe/106\n\nBastava andare a vedere sul loro sito xD Non ha la paletta stile mocking ma almeno non ha quella orribile a scorpione.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
piti
Nuovo utente
Nuovo utente

22/feb/2011, 16:32

io ho una bc rich warlock e mi sa devo venderla ma a ponte fisso
Rispondi