Blocco della leva su signature Eric Clapton

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
matt1987
Nuovo utente
Nuovo utente

25/set/2009, 22:38

Ciao, sulla mia signature Eric Clapton o la leva che anche se arrivata a finecorsa non si blocca e continua a rimnere libera ( se non erro il termine e fluttante :?: ) Ecco, io vorrei se fosse un operazione possibile bloccarla (ma in maniera da restare utilizzabile) per averla a portata di mano. ( spero di essermi spiegato).\nGrazie\n\nI titoli devono essere scritti in minuscolo con la prima lettera maiuscola.\nGrazie!\n\nLauro.\nAlecB.
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
afterulez
Nuovo utente
Nuovo utente

25/set/2009, 23:02

Cioè, nel senso che continua a girare quando arriva a fine corsa?? Beh è strano, penso sia la filettatura rovinata, o del buco del ponte o della leva.\nSe è la filettetatura della leva, prova a mettere un pò di nastro isolante (in modo leggero), se è il buco del ponte, penso che l'unica cosa da fare sia rifare la filettatura.\nComunque una leva non sta mai ferma in una posizione, sennò sarebbe scomoda.\n\n\nProva e vedi.\n\nCiao.\n\nAlessandro\n\nP.S. Ricontrolla l'ortografia che hai fatto un pò di errori.
[b][color=#0000FF]My Gear:[/color]\n[color=#FF0000]Ibanez RG 350 DX White\nBehringer 15 AC108 Vintager 15 Watt\nBoss Ds-1\nBehringer Hell-Babe\nBehringer DR 600 Digital Reverb\nBehringer CS 100 Compressor Sustainer[/color][/b]\n[url=http://www.6corde.it][img]http://www.6corde.it/images/lasteruserbar3.png[/img][/url]
CoB
Amministratore
Amministratore

26/set/2009, 10:50

La leva deve avere un pò di gioco,non devi avvitarla tutta altrimenti rischi di rovinarla (o di rovinare il foro)
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Rispondi