Che Chitarra È Questa?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Samborastyle
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

09/giu/2010, 13:59

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi con precisione che chitarra è questa? \n\nhttp://3.bp.blogspot.com/_W4XljrXZvjI/RsJkLXsBRLI/AAAAAAAAAgQ/oxigf--tPgE/s400/DPP_7700.jpg
"Who dares wins"
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

09/giu/2010, 14:19

Mi pare sia una Charvel, chi è il chitarrista?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Samborastyle
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

10/giu/2010, 11:11

Ciao, il chitarrista è Scotti Hill degli Skid Row, mi piaceva il suo stile negli anni d'oro degli Skid Row, quindi stò cercando di comprarmi una chitarra che mi dia quel suono, ma questo tipo usa chitarre un po introvabili :) Comunque si avevi ragione, è una Charvel, perchè poi ho guardato su google ed è chiaramente di questa forma e tipo.Peor in passato non usava Charvel ma bensì credo le Esp o le Jackson, guardando i video non ho mai capito bene quale delle due usasse, comunque le Esp e le Jackson made in usa costano una cifra... per non parlare delle Charvel che costano anche di più.. sono moto indeciso su dove investire i soldi appena vendo la mia Gibson studio.
"Who dares wins"
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

10/giu/2010, 13:45

Samborastyle ha scritto:Ciao, il chitarrista è Scotti Hill degli Skid Row, mi piaceva il suo stile negli anni d'oro degli Skid Row, quindi stò cercando di comprarmi una chitarra che mi dia quel suono, ma questo tipo usa chitarre un po introvabili :) Comunque si avevi ragione, è una Charvel, perchè poi ho guardato su google ed è chiaramente di questa forma e tipo.Peor in passato non usava Charvel ma bensì credo le Esp o le Jackson, guardando i video non ho mai capito bene quale delle due usasse, comunque le Esp e le Jackson made in usa costano una cifra... per non parlare delle Charvel che costano anche di più.. sono moto indeciso su dove investire i soldi appena vendo la mia Gibson studio.
\nBeh si allora o è una ESp O UNA Jackson. Nel live al Wembley quando aprirono ai Guns Snake usava una ESP mentre la chitarra di Scotti è una Jackson.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
CoB
Amministratore
Amministratore

10/giu/2010, 16:04

Certo che in quella foto e' proprio brutto :)
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Samborastyle
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

11/giu/2010, 10:14

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
Samborastyle ha scritto:Ciao, il chitarrista è Scotti Hill degli Skid Row, mi piaceva il suo stile negli anni d'oro degli Skid Row, quindi stò cercando di comprarmi una chitarra che mi dia quel suono, ma questo tipo usa chitarre un po introvabili :) Comunque si avevi ragione, è una Charvel, perchè poi ho guardato su google ed è chiaramente di questa forma e tipo.Peor in passato non usava Charvel ma bensì credo le Esp o le Jackson, guardando i video non ho mai capito bene quale delle due usasse, comunque le Esp e le Jackson made in usa costano una cifra... per non parlare delle Charvel che costano anche di più.. sono moto indeciso su dove investire i soldi appena vendo la mia Gibson studio.
\nBeh si allora o è una ESp O UNA Jackson. Nel live al Wembley quando aprirono ai Guns Snake usava una ESP mentre la chitarra di Scotti è una Jackson.
\n\nSicuro che in questo video a Wembley, Hill stia usando una Jackson? questa chitarra blu sembra molto più una Esp :) , comunque se potete aiutarmi, sapreste dirmi l'esatto modello di questa chitarra che ha in questo video? vorrei comprarmela uguale o almeno simile :) \nhttp://www.youtube.com/watch?v=VGbyPUjWxdE
"Who dares wins"
Greg
Nuovo utente
Nuovo utente

11/giu/2010, 13:41

non saprei, ma visto il periodo potrebbe trattarsi anche di chitarre Hamer
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

11/giu/2010, 18:55

Samborastyle ha scritto:
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
\n\nSicuro che in questo video a Wembley, Hill stia usando una Jackson? questa chitarra blu sembra molto più una Esp :) , comunque se potete aiutarmi, sapreste dirmi l'esatto modello di questa chitarra che ha in questo video? vorrei comprarmela uguale o almeno simile :) \nhttp://www.youtube.com/watch?v=VGbyPUjWxdE
\nGuarda, quella bianca è una esp al 100% (un modello custom shop immagino), mentre quella blu, guardando la paletta, sembrerebbe proprio una jackson, ma non saprei quale modello.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Rispondi