\ncomunque max so che non ti piace (e non piace neanche a me) ma almeno scrivilo giustoMAX62 ha scritto:\n\nSe il 94 è la tua data di nascita sei un coetaneo di mio figlio degenere; se è cosi' vai alla grande, lui ascolta Fabbri Fibralxxa94 ha scritto:si abbastanza =)
Che Genere Suonano I Ragazzi
- sgfromhell
- Uno di noi

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
\n\nsi ho proprio 17 anniMAX62 ha scritto:\n\nSe il 94 è la tua data di nascita sei un coetaneo di mio figlio degenere; se è cosi' vai alla grande, lui ascolta Fabbri Fibralxxa94 ha scritto:si abbastanza =)
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
\n\nChe bellissimo punto di vista...complimentisgfromhell ha scritto:io adoro le fender, gibson, gretsch e in generale tutte le chitarre vintage. non vado matto per le chitarre "moderne". come musica mi piace tutto quello che è rock, dai '60 agli '80/'90. ho i gusti che avrebbe un 30/40enne
Provvedero'sgfromhell ha scritto:\ncomunque max so che non ti piace (e non piace neanche a me) ma almeno scrivilo giustoMAX62 ha scritto:\n\nSe il 94 è la tua data di nascita sei un coetaneo di mio figlio degenere; se è cosi' vai alla grande, lui ascolta Fabbri Fibralxxa94 ha scritto:si abbastanza =). si chiama Fabri Fibra
\n\nCaro Fenderista che ripugni gli anni '70, dimmi cosa ne pensi del mio gruppo, che ho dovuto abbandonare; quello che resta di me è il brano blues. www.oldcrockband.itDatevNoName ha scritto:Se mi devo spingere sul vecchiume arrivo massimo ai rage against the machine, raramente suono i led zeppelin.\nI pink, i deep e altri gruppi rock vecchi mi limito ad ascoltarli, poichè non mi trovo a mio agio nel suonarli, perchè non mi rappresentano.\nAttualmente suono "groove metal" (il genere dei pantera a partire da Vulgar Display Of Powa) e a breve inciderò il mio primo demo/ep con la band.\nPoi spazio parecchio sul metal pesante, sopratutto il death moderno stile Obscura, qualcosa dei Necrophagist (ma sono ancora troppo lontani per me) e the faceless.\nOvvio, non disprezzo gruppi più tranquilli come audioslave o simili, ma non venitemi a proporre di suonare punkpop o ancor peggio, heavy metal stile iron maiden!\nPiùttosto mi amputo un braccio xD\n\nLe mie chitarre preferite sono le jackson.
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nIo non ripugno gli anni '70, ripugno i ragazzini di 17 anni che hanno nostalgia degli anni '70 senza avere la minima idea di cosa fosseroMAX62 ha scritto:\n\nCaro Fenderista che ripugni gli anni '70, dimmi cosa ne pensi del mio gruppo, che ho dovuto abbandonare; quello che resta di me è il brano blues. http://www.oldcrockband.itDatevNoName ha scritto:Se mi devo spingere sul vecchiume arrivo massimo ai rage against the machine, raramente suono i led zeppelin.\nI pink, i deep e altri gruppi rock vecchi mi limito ad ascoltarli, poichè non mi trovo a mio agio nel suonarli, perchè non mi rappresentano.\nAttualmente suono "groove metal" (il genere dei pantera a partire da Vulgar Display Of Powa) e a breve inciderò il mio primo demo/ep con la band.\nPoi spazio parecchio sul metal pesante, sopratutto il death moderno stile Obscura, qualcosa dei Necrophagist (ma sono ancora troppo lontani per me) e the faceless.\nOvvio, non disprezzo gruppi più tranquilli come audioslave o simili, ma non venitemi a proporre di suonare punkpop o ancor peggio, heavy metal stile iron maiden!\nPiùttosto mi amputo un braccio xD\n\nLe mie chitarre preferite sono le jackson.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
\n\nSei contento che Jackson sia stata assorbita dalla Fender?DatevNoName ha scritto:\n\nIo non ripugno gli anni '70, ripugno i ragazzini di 17 anni che hanno nostalgia degli anni '70 senza avere la minima idea di cosa fosseroMAX62 ha scritto:\n\nCaro Fenderista che ripugni gli anni '70, dimmi cosa ne pensi del mio gruppo, che ho dovuto abbandonare; quello che resta di me è il brano blues. http://www.oldcrockband.itDatevNoName ha scritto:Se mi devo spingere sul vecchiume arrivo massimo ai rage against the machine, raramente suono i led zeppelin.\nI pink, i deep e altri gruppi rock vecchi mi limito ad ascoltarli, poichè non mi trovo a mio agio nel suonarli, perchè non mi rappresentano.\nAttualmente suono "groove metal" (il genere dei pantera a partire da Vulgar Display Of Powa) e a breve inciderò il mio primo demo/ep con la band.\nPoi spazio parecchio sul metal pesante, sopratutto il death moderno stile Obscura, qualcosa dei Necrophagist (ma sono ancora troppo lontani per me) e the faceless.\nOvvio, non disprezzo gruppi più tranquilli come audioslave o simili, ma non venitemi a proporre di suonare punkpop o ancor peggio, heavy metal stile iron maiden!\nPiùttosto mi amputo un braccio xD\n\nLe mie chitarre preferite sono le jackson.\nAppena possibile sentirò qualche pezzo
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nsinceramente non sono abbastanza "informato" per risponderti, poichè ho provato solo poche Jackson made in usa, tipo 2 o 3, e solo una era pre-fender.\nHo notato che il suono è molto migliore nella pre-fender, però le rifiniture e tanti altri particolari sono migliorati da quando la grande F ha preso la casa di Mr. Grover sotto la sua ala. \nOvvio, magari hanno iniziato a montare ponti di qualità inferiore o simili, però anche l'occhio vuole la sua parte, e l'estetica mi sembra migliorata negli ultimi tempi.\n\nQuando avrò provato più a lungo altri modelli jackson pre-fender (tra cui quella di riccardo ugo piunero), potrò dare il mio verdettoMAX62 ha scritto:Sei contento che Jackson sia stata assorbita dalla Fender?
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
\nA me ha fatto piacere che sia andata alla F, cosi' avra' pure lei una sciabola dopo il fallimento commerciale della Katana.DatevNoName ha scritto:\n\nsinceramente non sono abbastanza "informato" per risponderti, poichè ho provato solo poche Jackson made in usa, tipo 2 o 3, e solo una era pre-fender.\nHo notato che il suono è molto migliore nella pre-fender, però le rifiniture e tanti altri particolari sono migliorati da quando la grande F ha preso la casa di Mr. Grover sotto la sua ala. \nOvvio, magari hanno iniziato a montare ponti di qualità inferiore o simili, però anche l'occhio vuole la sua parte, e l'estetica mi sembra migliorata negli ultimi tempi.\n\nQuando avrò provato più a lungo altri modelli jackson pre-fender (tra cui quella di riccardo ugo piunero), potrò dare il mio verdettoMAX62 ha scritto:Sei contento che Jackson sia stata assorbita dalla Fender?
io adoro il rock vecchio stampo tipo hard rock e heavy metal stile iron maiden, judas priest, manowar, annihilator...\nma vado avanti anche con rock più leggero (u2, red hot chili peppers, extreme, police e non finisco più di citarli...)\nadoro qualsiasi musica che sfoci su atmosfere folk di tutti i tipi (korpiklaani per il folk metal, acdc per atmosfera rock anni 70, nirvana per il grunge, liga che mi ricorda il mio bel paese, janis joplin per gli affascinanti e ridenti anni 60...)\nper un 0,001% abbondante non disprezzo persino il pop, ma è una minoranza insignificante, per il resto lo odio profondamente, insieme a rap e tamarrate varie. \nultima cosa: adoro i live datati dei miei gruppi preferiti, e ancora di più mi piace leggere biografie di gruppi e guardare live e documentari varisulla vita degli idoli musicali(ormai ho una discreta cultura sulla vita di cobain, dopo tante letture e film). \nin fatto di chitarre sono molto tradizionalista e vado di forma classiche e old style.\n\nho scritto questo messaggio ascoltando i Van Halen in live con Panama, spero di non aver dimenticato punti salienti...
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
quando ho iniziato ero più un tipo da lp, ascoltavo rock moderno...poi sono passato a hendrix, pink floyd, led zeppelin e adoravo le strato...non riuscendomi a sfogare abbastanza ho continuato con i metallica e altri gruppi metal orientandomi verso le esp. Ora ascolto solamente deathcore e power metal, adoro le esp e jackson E sono soddisfatto
O distorsioni pesantissime o puliti caldi...niente vie di mezzo
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
sapevo di averi dimenticato una cosa: adoro le canzone acustiche e suono l'acustica molto più della mia amata sg
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\nPlatonicanemte ti amo Nico.Nicosg ha scritto:io adoro il rock vecchio stampo tipo hard rock e heavy metal stile iron maiden, judas priest, manowar, annihilator...\nma vado avanti anche con rock più leggero (u2, red hot chili peppers, extreme, police e non finisco più di citarli...)\nadoro qualsiasi musica che sfoci su atmosfere folk di tutti i tipi (korpiklaani per il folk metal, acdc per atmosfera rock anni 70, nirvana per il grunge, liga che mi ricorda il mio bel paese, janis joplin per gli affascinanti e ridenti anni 60...)\nper un 0,001% abbondante non disprezzo persino il pop, ma è una minoranza insignificante, per il resto lo odio profondamente, insieme a rap e tamarrate varie. \nultima cosa: adoro i live datati dei miei gruppi preferiti, e ancora di più mi piace leggere biografie di gruppi e guardare live e documentari varisulla vita degli idoli musicali(ormai ho una discreta cultura sulla vita di cobain, dopo tante letture e film). \nin fatto di chitarre sono molto tradizionalista e vado di forma classiche e old style.\n\nho scritto questo messaggio ascoltando i Van Halen in live con Panama, spero di non aver dimenticato punti salienti...
Ho dimenticato di parlare delle chitarre. Oggi la chitarra che va più di moda è la Squier Strato.
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html