red ha scritto:MAX62 ha scritto:red ha scritto:...e senza un ingegnere che mettesse competenze industriali oltre che i soldi.
\nHo capito. . . non l'hai digerita e hai voluto mettere il timbro come ultimo post. Non voglio toglierti visibilità. Buona serata. Stratomax
\n\ndigerisco tutto senza grossi problemi...nè voglio avere alcuna visibilità.\nmi pare tuttavia che chi non abbia digerito certe risposte sia stato proprio tu, altrimenti non si spiegherebbe certa supponenza nel porre le domande e soprattutto nel dare le risposte.\n\nmi sento in dovere di delucidare meglio la mia risposta: il fatto di ridurre il discorso a chi ha inventato la stratocaster solo ad un chitarrista e ad un chitarrista/inventore secondo me non rende giustizia comunque anche alla terza persona che l'ha resa possibile e ancora splendida. solo per renderci conto che da leo fender è nato il concetto di chitarra di qualità "per tutti". cosa notevole se ci pensiamo un attimo.\n\ncon questo chiudo la questione, nella speranza che non degeneri come purtroppo a volte accade.\npace.
\nPrima un ragazzino ha ironicamente commentato il mio post, ma non ho replicato, anzi, gli ho detto bravo, ma, se discuto con un mod allargo la veduta. Poi discutono nei bar giocando a carte. Topìc finito, per me, in quanto a te devo chiederti un favore: porto avanti una missione: aiutare ragazzi paraplegici ad abbandonare gli psicofarmaci e dedicarsi alla chitarra. Ho aperto una nuova pagina su Facebook dal titolo "Il paraplegico con la chitarra"se volete aderire mi fate un favore. Ho inventato una postura che permette di suonare tranquillamente anche in carrozzina. Vedrai la mia postura. Sono paralizzato dal busto in giù è: non avendo il supporto degli addominali dopo molti tentativi ho trovato la giusta postura. Ciao, Max