Chitarra Nuova :d Metal

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Fuckyeah.
Nuovo utente
Nuovo utente

23/nov/2010, 10:24

Allora...salve a tutti...cerco una nuova chitarra elettrica per fare Metal e qualche volta Grunge...Posso spendere dai 100€ ai 400 € ...(Ma anche molto di più,intanto basatevi su quel prezzo)..pensavo ad una Bich Rich...quanto potrebbe costare una warwlock?avrei pensato anche ad una jacskon kelly non molto costosa...insomma consigliatemi voi...Bhè...Aspetto una risposta...Stay Metal :rock: :bob: [duff]
Giorgì Bob Lee\n[Cit] Sfidare chiunque pur di andare avanti
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

23/nov/2010, 10:43

beh tra 100 e 400 euro c'è parecchia differenza... Se puoi spendere 400 lascia perdere le chitarre da 100. Io direi cerca in casa Cort...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Fuckyeah.
Nuovo utente
Nuovo utente

23/nov/2010, 11:28

Hmm...in effetti..di Cort ne ho vista una colore panna stupenda... vedrò ..di sicuro ci farò un pensierino...[birr] :ang:
Giorgì Bob Lee\n[Cit] Sfidare chiunque pur di andare avanti
Eternal_Frost
Nuovo utente
Nuovo utente

18/dic/2010, 11:09

Io le BC Rich "economiche" (300-400 euro) le sconsiglio anche se sono molto belle... io stesso ho avuto una warlock serie bronze da 250 euro e mi sono trovato bene per un annetto o due, poi mi sono accorto di che carciofo fosse.\nMah per fare metal... per avere una chitarra coi controca**i devi spendere almeno sui 500-600 euro... beh ti consiglio la Ibanez XPT700 (modello Xiphos) che ha dei bei dimarzio.. oppure una LTD della forma che vuoi te, molte hanno gli EMG .. che sono pickup un po' sterili però per fare metal, vai sul sicuro\nSe vuoi BC Rich devi spendere sui 700, sennò ti becchi dei carciofi XD
moncrete1
Nuovo utente
Nuovo utente

19/dic/2010, 18:10

Eternal_Frost ha scritto:Io le BC Rich "economiche" (300-400 euro) le sconsiglio anche se sono molto belle... io stesso ho avuto una warlock serie bronze da 250 euro e mi sono trovato bene per un annetto o due, poi mi sono accorto di che carciofo fosse.\nMah per fare metal... per avere una chitarra coi controca**i devi spendere almeno sui 500-600 euro... beh ti consiglio la Ibanez XPT700 (modello Xiphos) che ha dei bei dimarzio.. oppure una LTD della forma che vuoi te, molte hanno gli EMG .. che sono pickup un po' sterili però per fare metal, vai sul sicuro\nSe vuoi BC Rich devi spendere sui 700, sennò ti becchi dei carciofi XD
circa le bc rich economiche, anni fa (credo 2003) comprai una warlock bronze series cinese a 280, subito dopo la vidi a 350 da un ladro...\n\npoi, quando mi decisi a venderla la si trovava a 190 in internet, mo mi pare di averla vista addirittura a 120...\nfinirà che te la tirano dietro e con quella forma fa pure male... :-P
[u][b]SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE[/b][/u]
Rispondi