Come Valutare Una Band
Non sono mai stato un affidabile critico nel valutare una band, perchè mi piazzavo davanti al chitarrista e tutto finiva li. A quanti chitarristi avro' rotto le balle non so, comunque sono tanti. Non immagino quanti punti di vista accompagnino questa valutazione.\n\nFacebook: Il paraplegico con la chitarra
- Allegati
-
- MAX e BLACKIE (1).jpg
- (56.54 KiB) Scaricato 109 volte
- only ibanez
- Moderatore

adesso basta!\nsenti,devi capire che questo non è il tuo blog e non è un posto dove vedere/far vedere quanto ne sai più degli altri,questo tuo modo di fare sta dando parecchio fastidio ai moderatori che,come me,girano anche su altri forum e abbiamo visto che anche li ti comporti nella stessa maniera,cambia modo di fare perche questo non è un posto dove fare domande (vedi il topic chi ha inventato la strato) di cui sai la risposta ne è il tuo blog dove puoi scrivere quello che ti passa per la mente,questo è un forum dove chi sa qualcosa lo mette a disposizione dei più ignoranti (musicalmente parlando) e dove chi non sa qualcosa fa domande per avere una risposta,non è un posto dove si è solo seri e gli utenti hanno un bel rapporto fra di loro propio perchè si ride e si scherza ma sempre senza ritenersi superiori ad altri.\n\nP.S.:mi dispiace,e penso dispiaccia a tutti,della tua situazione ma non c'è bisogno di ostentarla in ogni post con dei riferimenti più o meno espliciti,non so perchè lo fai ne tantomeno mi interessa,se vuoi farlo fallo ma personalmente lo trovo di poco gusto
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\nNon hai capito niente. . . quando nostro la foto o scrivo il paraplegico con la chitarra lo faccio per far si che ci sia un passaparola al fine di aiutare dei poveri ragazzi che non si accettano e cominciano con gli psicofarmaci fino ad arrivare al buco. Questo è l'unico motivo per il quale faccio tanti topìc. Io sono spacciato, dopo 14 anni di carrozzina ho piaghe e dolori, e vi seguo con il telefonino perché passo le giornate allettato. Questa è una missione ricordalo. Io sono decrepito e prima di andare altrove vorrei salvare ipiùragazzi possibile.only ibanez ha scritto:adesso basta!\nsenti,devi capire che questo non è il tuo blog e non è un posto dove vedere/far vedere quanto ne sai più degli altri,questo tuo modo di fare sta dando parecchio fastidio ai moderatori che,come me,girano anche su altri forum e abbiamo visto che anche li ti comporti nella stessa maniera,cambia modo di fare perche questo non è un posto dove fare domande (vedi il topic chi ha inventato la strato) di cui sai la risposta ne è il tuo blog dove puoi scrivere quello che ti passa per la mente,questo è un forum dove chi sa qualcosa lo mette a disposizione dei più ignoranti (musicalmente parlando) e dove chi non sa qualcosa fa domande per avere una risposta,non è un posto dove si è solo seri e gli utenti hanno un bel rapporto fra di loro propio perchè si ride e si scherza ma sempre senza ritenersi superiori ad altri.\n\nP.S.:mi dispiace,e penso dispiaccia a tutti,della tua situazione ma non c'è bisogno di ostentarla in ogni post con dei riferimenti più o meno espliciti,non so perchè lo fai ne tantomeno mi interessa,se vuoi farlo fallo ma personalmente lo trovo di poco gusto
- only ibanez
- Moderatore

lasciami dire che trovo che questo sia il modo sbagliato,vuoi fare tanti post?falli ma seguendo la logica di un forum,insomma hai detto che suoni da anni allora qualcosa la saprai?dai informazioni se non hai domande da fare ma non fare domande con risposte che già conosci e non dai ne usa il forum come una pagina di facebook,inoltre credo che se chiedi agli admin non abbiano problemi a fare della pubblicità alla tua pagina quindi stai usando modi sbagliatissimi e questo è quanto
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\nE questo è quanto? A quest'ora nei centri di riabilitazione sai di cosa parlano ragazzi di 16 anni? Di farmaci, ma non puoi capire se non scendi dal piedistallo e ragioni da uomo e non da Mod. Non sbaglio a fare così credimionly ibanez ha scritto:lasciami dire che trovo che questo sia il modo sbagliato,vuoi fare tanti post?falli ma seguendo la logica di un forum,insomma hai detto che suoni da anni allora qualcosa la saprai?dai informazioni se non hai domande da fare ma non fare domande con risposte che già conosci e non dai ne usa il forum come una pagina di facebook,inoltre credo che se chiedi agli admin non abbiano problemi a fare della pubblicità alla tua pagina quindi stai usando modi sbagliatissimi e questo è quanto
\n\nmi è proprio dispiaciuto leggere questa risposta...\n(ammetto che max in generale deve trovare il modo giusto di utilizzare il forum però proprio in questo post non fa vedere che ne sa più di altri...direi che è un post legittimo, come quello sul barrè e altri che ha fatto)\n\nsono sicuro che max non lo fa perchè è sbruffone/esibizionista o per sentirsi superiore\n...max sta cercando visibilità...e sappiamo perchè e non possiamo fare finta di niente\nmax ha un problema (e grave) sta lottando per se e per altri ragazzi nella sua situazione\npiuttosto aiutiamolo\nnon sta "rovinando" il nostro bel forum\nanzi...personalmente ho apprezzato delle citazioni (clapton gibson/fender) e consigli su barrè ecc\nfacciamo che sia un valore aggiunto al nostro forum e non un fastidio (contando il fatto che negli ultimi post mi sembra che abbia trovato il modo giusto di porsi)only ibanez ha scritto:adesso basta!\nsenti,devi capire che questo non è il tuo blog e non è un posto dove vedere/far vedere quanto ne sai più degli altri...
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\nSpiego in breve la situazione: ci sono paraplegici "fortunati" e sfortunati; i primi hanno una lesione bassa e hanno il controllo degli addominali...esempio quelli che giocano a basket, quelli sfortunati tra i quali io, hanno una lesione alta; sono paralizzato dal busto in giu', e sotto le tette è come se avessi il budino. devo sempre appoggiarmi altrimenti cado in avanti.\n\nDal '97 causa una piega esagerata la moto mi è caduta sulla schiena. Verdetto: moto intonsa e io privato del 4° 5° e 6° anello della spina dorsale. Quando sono tornato a casa dal centro di riabilitazione ho preso la Strato e sono caduto con la chitarra.\nLe ho provate tutte legato, a letto niente da fare, non c'era niente da fare..poi l'idea della postura by Max. Non la descrivo perchè è lunga...se vuoi leggere il mio metodo Facebook: il paraplegico con la chitarra. Ero alle felice tanto tanto. Sono andato a Imola per i controlli trimestrali e tutto fiero ho portato una Squire e un ampli da 15W per mostrare ai dottori cosa ero in grado di fare; li ho capito..ragazzi dai 16 ai 20 anni, (purtroppo sono l'80% i giovani che hanno lesioni spinali) hanno mostrato interesse e alla sera provavano il mio metodo ed hanno cominciato a parlare di musica invece di Ciproxin, Lioresal e porcherie varie. Ho capito che la chitarra li faceva star bene senza prendere Lexotan. Purtroppo i controlli durano 3 giorni.\nUn giorno per caso un amico mi ha detto perchè non ti iscrivi ad Accordo ci sono tutti chitarristi. quando sono entrato ho fatto un topic spiegando la mia condizione e la postura da me inventata e passaparola e passaparola sono stato contattato da ragazzi che con orgoglio dico che ho salvato. Il resto è storia recente, un po su alcuni siti e via con i passaparola. l'altro giorno cercavo su Google se ci fosse un forum che mi era sfuggito e ho visto questo. La storia è di questa sera. buona nottefab_io ha scritto:\n\nmi è proprio dispiaciuto leggere questa risposta...\n(ammetto che max in generale deve trovare il modo giusto di utilizzare il forum però proprio in questo post non fa vedere che ne sa più di altri...direi che è un post legittimo, come quello sul barrè e altri che ha fatto)\n\nsono sicuro che max non lo fa perchè è sbruffone/esibizionista o per sentirsi superiore\n...max sta cercando visibilità...e sappiamo perchè e non possiamo fare finta di niente\nmax ha un problema (e grave) sta lottando per se e per altri ragazzi nella sua situazione\npiuttosto aiutiamolo\nnon sta "rovinando" il nostro bel forum\nanzi...personalmente ho apprezzato delle citazioni (clapton gibson/fender) e consigli su barrè ecc\nfacciamo che sia un valore aggiunto al nostro forum e non un fastidio (contando il fatto che negli ultimi post mi sembra che abbia trovato il modo giusto di porsi)only ibanez ha scritto:adesso basta!\nsenti,devi capire che questo non è il tuo blog e non è un posto dove vedere/far vedere quanto ne sai più degli altri...
Anche secondo me la tua missione è sacrosanta (altrochè le crociate.....). Però magari cerca di non esagerare con i post e mettili nelle sezioni dovesi può parlare liberamente. Sennò puoi anche rispondere ad altri post creati da altri.\nSono SICURO che ne i mod ne max siano dei rompipalle, magari trovate un accordo.\n\nIn ogni caso...\n\nLa butto lì\n\nSi potrebbe ideare (dimmi se è fattibile) una specie di terzo braccio da legare alla sedia a rotelle per sorrebbere la chitarra dal lato della paletta e poi con una tracolla e il body su una gamba staresti comodo. Perchè da come mi sembra dalla foto, sembra che tu stia portando tutto il peso con la mano al manico e sembra scomodo...\n\nnon so dimmi tu
- only ibanez
- Moderatore

allora,non fraintendiamo,non sono l'orco cattivo che vuole approfittarne dico solo che il forum ha delle regole e queste valgono per tutti,il mio non è un discorso personale,fosse per me potremmo anche passare giornate a parlare di tutt'altro che chitarre ma in qualità di mod è mio dovere far rispettare certe regole che qui non si stanno rispettando,all'inizio max mi è sembrato sbruffone ecc ma dopo che ha spiegato le sue motivazioni,come potete leggere,ho semplicemente detto che sta usando i mezzi sbagliati,nulla in contrario a quello che sta facendo,anzi è una cosa che gli fa onore ma bisogna usare altri mezzi.\n\n
\nnon scendo nei dettagli perche son questioni private ma sappi che non è cosinon puoi capire se non scendi dal piedistallo e ragioni da uomo e non da Mod
\nLa postura l'ho inventata e provata, altri ragazzi ne sono entusiasti! Non è per me che lotto ma per i ragazzi paraplegici. La storia è nata per un mio sbaglio dove chiedevo e sapevo...a te sembra che in questo topic stia chiedendo qualcosa?Ghigo ha scritto:Anche secondo me la tua missione è sacrosanta (altrochè le crociate.....). Però magari cerca di non esagerare con i post e mettili nelle sezioni dovesi può parlare liberamente. Sennò puoi anche rispondere ad altri post creati da altri.\nSono SICURO che ne i mod ne max siano dei rompipalle, magari trovate un accordo.\n\nIn ogni caso...\n\nLa butto lì\n\nSi potrebbe ideare (dimmi se è fattibile) una specie di terzo braccio da legare alla sedia a rotelle per sorrebbere la chitarra dal lato della paletta e poi con una tracolla e il body su una gamba staresti comodo. Perchè da come mi sembra dalla foto, sembra che tu stia portando tutto il peso con la mano al manico e sembra scomodo...\n\nnon so dimmi tu
\n\nProvato svariati mezzi, l'unico che puo' dare risalto alla mia missione è un forum o sito di chitarristi, considerato che devo insegnare postura e dare una breve infarinatura su accordi e pulizia dello strumento.only ibanez ha scritto:allora,non fraintendiamo,non sono l'orco cattivo che vuole approfittarne dico solo che il forum ha delle regole e queste valgono per tutti,il mio non è un discorso personale,fosse per me potremmo anche passare giornate a parlare di tutt'altro che chitarre ma in qualità di mod è mio dovere far rispettare certe regole che qui non si stanno rispettando,all'inizio max mi è sembrato sbruffone ecc ma dopo che ha spiegato le sue motivazioni,come potete leggere,ho semplicemente detto che sta usando i mezzi sbagliati,nulla in contrario a quello che sta facendo,anzi è una cosa che gli fa onore ma bisogna usare altri mezzi.\n\n\nnon scendo nei dettagli perche son questioni private ma sappi che non è cosinon puoi capire se non scendi dal piedistallo e ragioni da uomo e non da Mod
- only ibanez
- Moderatore

no ma non vedo nemmeno un contenuto,hai semplicemente scritto una cosa che ti passava per la testa come fosse facebook o un blog,mi spiace essere duro ma non siamo in un social network,detto questo se leggi non ti ho detto di andare via dal forum inoltre stiamo andando estremamente off topic (ammettendo che ci sia mai stato un topic),se vuoi continuare mandami un pm perchè il forum deve rimanere pulito
\n"PERCHÉ IL FORUM DEVE RIMANERE PULITO" Tu l'hai sporcato, nessun altro. Mentre rileggevo quello che hai scritto ho pensato a come sono fortunato.only ibanez ha scritto:no ma non vedo nemmeno un contenuto,hai semplicemente scritto una cosa che ti passava per la testa come fosse facebook o un blog,mi spiace essere duro ma non siamo in un social network,detto questo se leggi non ti ho detto di andare via dal forum inoltre stiamo andando estremamente off topic (ammettendo che ci sia mai stato un topic),se vuoi continuare mandami un pm perchè il forum deve rimanere pulito
ci si riesce a ottenere un confronto educato? insomma ognuno ha le sue ragioni se aspettiamo di trovarci tutti d'accordo aspettiamo il giudizio universale
\nl'unica cosa che si possa fare è trovare un cmpromesso. le regole valgono per tutti e sono indispensabili per mantenere l'ordine nel forum (che non significa solo litigate perchè altrimenti sembrerebbe che siano proprio le regole a scatenarle), i mod sono nominati come persone competenti e che si prendono il compito e la responsabilità di far rispettare il regolamento. Max, noi (tutti noi) capiamo la tua situazione, condividiamo il tuo obiettivo e siamo solo contenti che ti sia unito al nostro forum ma devi anche capire che se su altri spazi web puoi tranquillamante comportarti in questo modo qui la situazione è diversa. suppongo che tu abbia dato un occhio al forum prima di entrarci: hai visto post come i tuoi? io sono su questo forum da un po' più di tempo e per me è una situazione più che nuova. in quanto tale è difficile da accettare subito, soprattutto dai mod che come hai visto sono abituati a moderare post diversi dai tuoi e, avendo la spada di damocle della responsabilità, non sanno ancora benissimo come prenderti (a livello di gruppo).\ninvito tutti (anche se non sono un mod, un admin o un utente esperto e navigato) a prendersi una domenica di riflessione, a sbollire un pochino e a rimettersi nell'ottica di accettare le opinioni altrui(che se sono critiche vanno accettate e non sono ordini).\npropongo che la discussione venga trattata in futuro fra max e la staff e che la cosa si risolva al meglio, confido che il forum venga interpellato in situazioni che lo richiedono e non in scaramucce fra utenti.\nconfido ciecamente nella tribù dei mod, negli admin e nella buona volontà di max.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\nLa mia situazione non centra nulla, la mia missione conta molto. Quando ho inventato la postura della quale vado fiero passavo le giornate con la chitarra...ora se va bene suono un'ora la Domenica, e per farlo mi devo sparare una fiala di "Bentelan". Un'ora intensa, Tra non molto dovro' abbandonare anche quest'ora, ma non importa,i ragazzi che voglio salvare dalla depressione non proveranno mai ad andare con una donna, guidare una moto e tante cose che io ho fatto, che rifarei, ma rimane solo il ricordo. Passare 14 anni tra le mura domestiche mette alla prova qualsiasi cervello; Dio me l'ha conservato.Nicosg ha scritto:ci si riesce a ottenere un confronto educato? insomma ognuno ha le sue ragioni se aspettiamo di trovarci tutti d'accordo aspettiamo il giudizio universale\nl'unica cosa che si possa fare è trovare un cmpromesso. le regole valgono per tutti e sono indispensabili per mantenere l'ordine nel forum (che non significa solo litigate perchè altrimenti sembrerebbe che siano proprio le regole a scatenarle), i mod sono nominati come persone competenti e che si prendono il compito e la responsabilità di far rispettare il regolamento. Max, noi (tutti noi) capiamo la tua situazione, condividiamo il tuo obiettivo e siamo solo contenti che ti sia unito al nostro forum ma devi anche capire che se su altri spazi web puoi tranquillamante comportarti in questo modo qui la situazione è diversa. suppongo che tu abbia dato un occhio al forum prima di entrarci: hai visto post come i tuoi? io sono su questo forum da un po' più di tempo e per me è una situazione più che nuova. in quanto tale è difficile da accettare subito, soprattutto dai mod che come hai visto sono abituati a moderare post diversi dai tuoi e, avendo la spada di damocle della responsabilità, non sanno ancora benissimo come prenderti (a livello di gruppo).\ninvito tutti (anche se non sono un mod, un admin o un utente esperto e navigato) a prendersi una domenica di riflessione, a sbollire un pochino e a rimettersi nell'ottica di accettare le opinioni altrui(che se sono critiche vanno accettate e non sono ordini).\npropongo che la discussione venga trattata in futuro fra max e la staff e che la cosa si risolva al meglio, confido che il forum venga interpellato in situazioni che lo richiedono e non in scaramucce fra utenti.\nconfido ciecamente nella tribù dei mod, negli admin e nella buona volontà di max.
-
Thorrendal
- Nuovo utente

\n\nTu credi in Dio?\nScusate l'off topic e scusa la domanda forse indiscreta, ma io sono ateo ho sempre voluto perlare con qualcuno "veramente" credente, diversamente dalla massa di persone che conosco che sembra essere convinta che il semplice fatto di andare in chiesa ti permete di violare qualunque precetto cristiano.Dio me l'ha conservato.
\nGesù Maria salvate anime. Cento che credo in Dio pre e post la caduta.Thorrendal ha scritto:\n\nTu credi in Dio?\nScusate l'off topic e scusa la domanda forse indiscreta, ma io sono ateo ho sempre voluto perlare con qualcuno "veramente" credente, diversamente dalla massa di persone che conosco che sembra essere convinta che il semplice fatto di andare in chiesa ti permete di violare qualunque precetto cristiano.Dio me l'ha conservato.
\n\n\nScusa... volevo solo aiutare. Ho pensato una cosa che poteva tornare utile e l'ho detta. Non c'è bisogno di scaldarsi tantoMAX62 ha scritto:\nLa postura l'ho inventata e provata, altri ragazzi ne sono entusiasti! Non è per me che lotto ma per i ragazzi paraplegici. La storia è nata per un mio sbaglio dove chiedevo e sapevo...a te sembra che in questo topic stia chiedendo qualcosa?Ghigo ha scritto:Anche secondo me la tua missione è sacrosanta (altrochè le crociate.....). Però magari cerca di non esagerare con i post e mettili nelle sezioni dovesi può parlare liberamente. Sennò puoi anche rispondere ad altri post creati da altri.\nSono SICURO che ne i mod ne max siano dei rompipalle, magari trovate un accordo.\n\nIn ogni caso...\n\nLa butto lì\n\nSi potrebbe ideare (dimmi se è fattibile) una specie di terzo braccio da legare alla sedia a rotelle per sorrebbere la chitarra dal lato della paletta e poi con una tracolla e il body su una gamba staresti comodo. Perchè da come mi sembra dalla foto, sembra che tu stia portando tutto il peso con la mano al manico e sembra scomodo...\n\nnon so dimmi tu