Compleanno

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ziaccio

01/mag/2011, 12:48

Si avvicina il compleanno di mio cugino che compie 15 anni e avevo pensato di regalargli una elettrica, essendo lui un abilissimo chitarrista acustico.\nAvevo pensato ai seguenti pezzi:\nepiphone les paul standard o custom usata o jackson js30 dinky;\nroland microcube o fender frontman 15w;\ndigitech screamin blues o grunge.\nDa bravo cugino sta iniziando ad avvicinarsi al metal xD quindi ero un po' indeciso tra i due pedalini. Il budget massimo è sui 450, poichè il regalo è di tutta la famiglia.\nGrazie in aticipo :D
Avatar utente
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 545
Iscritto il: 30/apr/2011, 22:43

01/mag/2011, 13:15

Forse non sarò un gran esperto però ultimamente (siccome cercavo una simi les paul o simil prs, idea che poi ho abbandonato XD) ho notato su ebay un negozio italiano che produce chitarre simil les paul che sembrano davvero ottime rispetto il rapporto qualità prezzo. Il negozio si chiama Castl Sound e la marca è Castley, ti linko la chitarra che io avevo addocchiato (magari a te non piace proprio però vedi tu) http://cgi.ebay.it/CHITARRA-LES-PAUL-CA ... 20b8d034a1.\nRiguardo all'ampli io però andrei sulla Peavey (a meno che non sia troppo costosa) oppure tempo fa avevo provato un Ibanez Tone Blaster X da 25 Watt che non era per nulla male anzi a dirla tutta l'ho preferito al rinomatissimo Micro Cube (entrambi provati nello stesso negozio e con la stessa chitarra, una Jem per la precisione).\nSpero di essere stato almeno un poco utile ;)
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
Avatar utente
Pantera
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: 21/mar/2011, 17:44
Località: Tu non ti preoccupare dove sto io! xD

02/mag/2011, 20:19

Mah io direi una epiphone les paul standard molto bella oppure sempre forma les paul solo della eko poi gestisciti tu ;)
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
Avatar utente
Jimi_Shadow
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 554
Iscritto il: 10/nov/2010, 21:15

02/mag/2011, 20:43

ma una Yamaha rgx no eh? :)
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
Rispondi