Consiglio Acquisto Chitarra
-
muhammed suicmez
- Nuovo utente

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su qualche chitarra da comprare. Ho bisogno innanzitutto di 24 tasti, manico velocissimo (quindi sottile tipo ibanez o anche jackson), poi possibilmente floyd originale (ma anche licensed tanto ce lo cambio) e tastiera in ebano che mi piace tanto
Budget sui 5 600 euri sarei orientato sull'usato anche perchè con quei soldi non penso che ci escano chitarre nuove decenti!
- DatevNoName
- Uno di noi

1' ti invito a presentarti nella sezione welcome to the jungle;\n2' Dai un occhiata alle ltd deluxe, con 550 euro ti porti a casa una chitarra della madonna con 24 tasti e floyd originale;\n3' Bel nickname.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
-
muhammed suicmez
- Nuovo utente

Eh già ho una Schecter, è un'ottima chitarra ma non mi ci trovo bene con il manico, è troppo alto, del resto anche le esp non americane sono ottime ma fino ad ora ho provato solo una kiko loureiro e già mi ci trovavo meglio. Il top per me rimane jackson-ibanez (parlando del manico) forse piu quello ibanez, ma ho già una satriani e comprare un'altra ibanez boh.....