Consiglio Ltd Ec
Già xD \nComunque ho guardato,secondo il sito il manico dovrebbe essere uguale,così come il capotasto.. "thin u neck" "42mm nut"\n\nUn piccolo trucchetto.. Essendo un usato oltre a risparmiare in partenza,se poi ti trovi male, puoi sempre rivenderla e non ci perdi niente 
Fatto tutto. Alla fine con le flying v sono sempre stato intrippato fin da ragazzino, ma tutte le volte che ne provo una cambio idea
è veramente ingombrante,rischierei di sbatterla ovunque...ho anche provato una jackson con jb/59 e il risultato è che mi sono apparsi più taglienti degli alnico (era la prima volta che li provavo di persona, con i seymour duncan non ho molta esperienza). Alla fine ho riprovato la ec1000 e ho riconfermato le impressioni di ieri, assolutamente eccellente,si fa suonare proprio bene: puliti molto morbidi,non nasali, e distorti belli decisi e tondi...non l'ho lasciata nel negozio, con 740 euro ho preso chitarra,custodia rigida,4 mute di corde,plettri, cavi ecc...insomma tutto. Risuonandola poi a casa con calma mi convinco sempre di più di aver fatto un ottimo acquisto, è una chitarra molto morbida sui puliti e bella decisa sui distorti. Adesso devo solo vendere la mia vecchia 401.\nLo so che sull'usato alla fine ci perdi poco a rivenderlo,ma stavolta cercavo una chitarra da tenere finchè tendinite non ci separi (speriamo di no). Le chitarre a v sono belle,ma non sono per me...
gear:\nprs custom 24\nltd ec1000 mgo\nengl screamer