Conviene Comprare All'estero O No
ciao a tutti.. partodal presupposto he sono mancino pertanto è un grande problema! volevocomprare una telecaster mexico ed è molto difficile trovarla anche del colore che mi piace! qua si trova poco e niente.. anzi NIENTE! secondo voi conviene comprarla dall'estero?? apparte che ci spendo un po di meno.. l'unica cosa che mi preoccupa è la spedizione... arriverà intera se la prenoto??
-
daniele2301
- Uno di noi

Si, arriverà intera immagino, basta mettersi d'accordo con il negoziante per la spedizione in modo sicuro. Però io non comprerei mai una chitarra senza provarla
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
se la compri in america poi c'è il problema del pagamento della dogana...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
e vabbè ma come faccio a provarla? ci vuole un negozio che ha a disposizione la chitarra che cerco per poterla provare e purtroppo ho chiamato a tutti i numeri di negozi musicali che ho trovato nella provincia di bari ma nessuno ce l'ha! ho trovato solo una iibanez che già vidi anni fa e che ce l'ha ancora ma ce l'ho già l'ibanez e poi un paio di strato cinesi! è impossibile provarla! dovrei comunque ordinarla da negozio e una volta che ordino devo dare l'acconto e sono vincolato ad acquistarla! comunque vedendo da internet mi piace parecchio la tele! che tristezza essere mancino! 
Ultima modifica di CoB il 04/mar/2011, 09:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio sms
Motivazione: Linguaggio sms
Come ti hanno già scritto dipende dove ordini la chitarra.Se è un negozio in europa puoi ordinare tranquillamente e vedrai che la chitarra arriverà sicuramente ben imballata .L'unica cosa potrebbe essere da regolare action od altre piccole cose che dovrai fare da un liutaio se non hai esperienza.Mentre se vuoi acquistare negli USA devi aggiungere al prezzo spese di spedizione più alte e circa un 25/30% in più sul valore chitarra/spedizione per spese IVA e doganali. 
Music is my life.