Corde Gibson Brite Wires

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo

22/apr/2013, 14:38

Ho appena montato sulla mia Gibson Les Paul Custom un set di corde Gibson 10-46 della serie Brite Wires. \n\nhttp://www.gibson.com/en-us/divisions/gibson%2 ... res/\n\nIl suono non è male anche se niente di speciale, ma non sono piaciute proprio per niente come feeling. Sono dure, molto dure, rispetto a tutte le altre corde che ho provato sono le peggiori sotto questo aspetto. Peggio addirittura delle Ernie Ball Titanium RPS...\n\nQualcuno di voi le ha provate o le usa? Sarei curioso di sapere se avete ha avuto le mie stesse brutte impressioni.\n\nOrmai ho provato parecchi set di marche diverse (D'Addario, DR, tutte le Ernie Ball...) e le migliori per me come suono e soprattutto feeling restano sempre le classiche Ernie Ball Regular Slinky, anche se durano pochissimo!\n\nSe avete qualche tipo in questa scalatura da consigliarmi le proverò volentieri.
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
daniele2301
Uno di noi
Uno di noi

22/apr/2013, 20:44

le migliori sono le rotosound, ma sopratutto le dean markley..sia le blue steel che le nickel steel
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo

23/apr/2013, 09:45

Ma si trovano nei negozi? Mai viste...
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
Rispondi