Cosa Ci Comunica La Nostra 6 Corde
Quando sono in compagnia delle mie perle sono appagato dalle forme essenziali della Baja, sapendo che dentro pulsa un cuore Racing, e dalla "Blackstrat", con le sinuose forme che il nero nasconde, lasciando alla vista l'effetto vedo non vedo che affascina. Che bel mondo, tutto è cambiato, tranne loro. Voi vi appartate con la signorina 6 corde?
\n\ntutte le sereMAX62 ha scritto:Quando sono in compagnia delle mie perle sono appagato dalle forme essenziali della Baja, sapendo che dentro pulsa un cuore Racing, e dalla "Blackstrat", con le sinuose forme che il nero nasconde, lasciando alla vista l'effetto vedo non vedo che affascina. Che bel mondo, tutto è cambiato, tranne loro. Voi vi appartate con la signorina 6 corde?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\nBravo Fabio mi tieni compagnia questa sera, anzi, notte. Mi fa piacere che ami la tua chitarra. Buonanotte e buona domenicafab_io ha scritto:\n\ntutte le sereMAX62 ha scritto:Quando sono in compagnia delle mie perle sono appagato dalle forme essenziali della Baja, sapendo che dentro pulsa un cuore Racing, e dalla "Blackstrat", con le sinuose forme che il nero nasconde, lasciando alla vista l'effetto vedo non vedo che affascina. Che bel mondo, tutto è cambiato, tranne loro. Voi vi appartate con la signorina 6 corde?
adesso però stacco...sto sbobinando il catalogo di truefire.com ma mi cuoce il cervello
\nnotte
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...