Cuffie Chitarra Elettrica
Ciao a tutti visto che questa estate si parte per un mese e naturalmente portero con me la chitarra ma per problemi di spazio e di rumore dovro lasciare a casa l amplificatore che cuffie mi potete consigliare?\nCon le cuffie il feeling rimane come con l amplificatore cioè cose tipo tapping legati sustain non è che spariscono nel nulla soprattutto perche non vorrei spendere molto per le cuffie quindi non le prenderei di ottima qualità? Non voglio avere suoni perfetti visto che mi so accontentare vorrei solo avere qualcosa per allenarmi e imparare qualche canzone anche in vacanza
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Veramente non puoi collegare direttamente le cuffie alla chitarra...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
TI devi prendere il vox classic rock, ovvero una specie di amplificatore che si può sentire solo con le cuffie\n\n[img]http://www.logosmusicshop.com/catalog/i ... amplug.jpg[/img]\n\nO se no se hai un Ipod o un Iphone c'è un programma che fa al caso tuo, ma ti serve sempre un'adattatore chitarra/ipod
Io ti consiglio il pocket pod della line6.\nCosta tra i 90 e i 100€ nuovo ma è divertente e funziona bene!
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]