Dinky O Soloist (jackson Inside)
Saro' leso eh...si',e' vero,monta due 59...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
-
GodlessEndeavor
- Nuovo utente

\n\n\nHo visto il video, per quel poco che fa sentire di ritmico in distorto mi piace poco (anche se il suono che usa non è che sia granchè), al limite cambio il pickup al ponte.\nChe ne dite di un SH4 o un TB4?Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nCOB non è la SL3 ma la SLS3 che è diversa, doppio humbucker ponte fisso corpo in mogano e tastiera in ebano. E comunque c'è un bel video su youtube in Italino che parla di questa bella chitarra e la fa anche sentire.CoB ha scritto:Mah,il 59 al ponte per il metal mi sembra un po' deboluccio.Per il manico va benissimo,ma solitamente al ponte si mette un JB o qualcosa di piu' aggressivo.Non e' meglio se cerchi un negozio dove hanno la SL3 con gli altri pickup (JB/59 o JB/hot rails/hot rails)?
SH4 e TB4 sono lo stesso pickup,solo che uno e' f-spaced per ponti stile fender e floyd.Ad ogni modo ottima scelta,come gia' detto si tratta di una delle accoppiate pi' diffuse
-
GodlessEndeavor
- Nuovo utente

\n\n\nQuindi per fare thrash e death alla fine la cosa migliore sarebbe prendere sta soloist e cambiare sto benedetto pick up al ponte..?CoB ha scritto:SH4 e TB4 sono lo stesso pickup,solo che uno e' f-spaced per ponti stile fender e floyd.Ad ogni modo ottima scelta,come gia' detto si tratta di una delle accoppiate pi' diffuse
Cosi' di getto ti direi di si',ma dipende anche dall'ampli che userai
- thewizard
- Nuovo utente

- Contatta:
prenditi la soloist se riesci a sborsare molto
\nperò a me piace molto di più la dinky perchè mi ricorda le charvel
CHITARRE: -Epiphone Tony Iommi Signature, \n-Fender Stratocaster Standard (dimarzio super distortion, Vintage 57, dimarzio paf pro)\n-Cort EVL-A6\nAMPLIFICATORE: Vox AD 120 VT