Domanda alquanto stupida
-
Sam is dead
- Nuovo utente

Va bhe vado con la domanda\nSi può ordinare una chitarra elettrica direttamente dal sito ufficiale della marca(nel mio caso ibanez)? E se si , cosa bisogna fare, inviare un e-mail o robe varie?
Non credo la Ibanez permetta gli ordini diretti. L'unica via per avere un loro strumento è quella convenzionale: andare in un negozio che porti il marchio, e ordinare lo strumento che vuoi 
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
in Italia non è possibile acquistare uno strumento senza passare dal distributore ufficiale, a meno che non si tratti di modelli custom shop (che ibanez non fa).\n\nQuindi, no acquisti diretti.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC